Riccardo Guarnieri torna sui social | Ex di Uomini e Donne insieme a un uomo

Riccardo Guarnieri torna a mostrarsi attraverso il profilo Instagram di un altro uomo con un sorriso che lasciamo molto riflettere. Cosa sta succedendo all’interno della sua vita?

Riccardo Guarnieri torna sui social
Riccardo Guarnieri – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha chiuso definitivamente la sua storia con Ida Platano dopo lunghi anni di tira e molla e una proposta di matrimonio che ha fatto discutere tutti i social. Riccardo Guarnieri dopo la quarantena a casa della ex dama, ha deciso di tornare a Taranto per concludere dei progetti lavorativi promettendo una convivenza con lei a breve.

Convivenza che purtroppo non è mai arrivata ma che ha messo nuovamente in crisi la coppia che, nell’ultimo magazine di Uomini e Donne ha dato la conferma della rottura definitiva.

Riccardo Guarnieri sparito dal web per evitare le critiche dei fan e dei telespettatori, torna sui social durante la giornata di ieri mostrandosi in compagnia di un uomo. Di chi stiamo parlando?

Riccardo Guarnieri si mostra nuovamente ai fan

L’ex cavaliere dopo la fine della sua storia d’amore con Ida ha deciso di prendersi una paura dai social, sparendo così per diversi mesi. Nella giornata di ieri però, qualcosa sembra cambiato e Riccardo appare all’interno del profilo di un uomo, lasciando tutti i fan molto stupiti.

Riccardo Guarnieri torna sui social
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Guarnieri infatti, si è presentato molto felice al battesimo di Bianca, la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Un gesto che ha fatto molto riflettere i fan della ex coppia che non si aspettavano di vederlo così felice all’interno delle storie Instagram dell’ex gieffino del Grande Fratello Vip.

Nuova vita per l’ex cavaliere

Ida Platano all’interno del suo profilo Instagram continua a mostrarsi distrutta e ha lanciare frecciatine nei confronti di Riccardo Guarnieri mentre l’ex cavaliere torna sui social felice e lascia tutti di stucco.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di rivedere dopo lunghi mesi di assenza Riccardo al battesimo di Bianca ma soprattutto vederlo felice nonostante la chiusura con la ex dama.

Riccardo Guarnieri torna sui social
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato pronto per Temptation Island | Da cavaliere di Uomini e Donne a tentatore

Leggi Anche -> Ida Platano ignora le critiche | Ex di Uomini e Donne: “Mi scivola tutto…| Video

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sembra così aver completamente messo da parte la storia con Ida voltando pagina e iniziato un nuovo capito della sua vita.

Impostazioni privacy