Valentina Ferragni momento di tensione | Luca Vezil preoccupato per la fidanzata | Video

Valentina Ferragni ha vissuto un momento di tensione, che ha mostrato sul suo profilo Instagram, condividendo una storia di Luca Vezil. Il ragazzo è preoccupato per la loro relazione.

Valentina Ferragni momento di tensione meteoweek.com
Valentina Ferragni momento di tensione meteoweek.com

Valentina Ferragni ha trascorso un altro meraviglioso weekend insieme a Luca Vezil in Liguria, dai genitori di lui. Ogni occasione per visitare questi luoghi da sogno è buona per l’influencer, che condivide dei panorami mozzafiato con i suoi follower.

In questa occasione Luca ha condiviso una storia in cui la sua fidanzata sembra essere particolarmente tesa, e dà un buongiorno molto strano ai suoi follower, come se fosse svogliata. Sarà stato il caldo, oppure la stanchezza, ma Vezil si è preoccupato per la loro relazione.

Valentina Ferragni3 meteoweek.com
Valentina Ferragni3 meteoweek.com

Valentina Ferragni ha avuto un momento di tensione

Se il buongiorno si vede dal mattino, quello che ha dato Valentina Ferragni ai suoi follower non è stato così carino. Tanto che il suo fidanzato ha deciso di condividerlo, quasi giustificandosi per il modo in cui ha parlato l’influencer.

C’è aria di tensione per Valentina Ferragni, che si è goduta un nuovo strepitoso weekend nella meravigliosa cornice genovese di Nervi. Paesaggi mozzafiato, un mare meraviglioso e tanto sole da godersi in compagnia del suo amore, che proviene proprio da questo paese. Questo non è bastato per placare la tensione.

Valentina Ferragni momento di tensione1 meteoweek.com
Valentina Ferragni momento di tensione1 meteoweek.com

L’influencer sembra essersi svegliata con il piede sbagliato e lo ha notato anche Luca Vezil, facendo una storia Instagram per dare il buongiorno ai suoi follower. Il buongiorno di Valentina è stato particolare, diverso dal solito, senza quel sorriso che solitamente siamo abituati a vedere.

Non sappiamo, ovviamente, quali siano le motivazioni per questo momento di tensione. Ma Luca Vezil ha buttato tutto sul ridere, con una frase che ha divertito i suoi follower dopo aver visto la reazione della Ferragni.

Le parole di Luca Vezil

Sembra che mi odi, ma invece mi ama” ha scritto Luca Vezil, sdrammatizzando il momento di tensione di Valentina Ferragni. Non sappiamo se i due hanno avuto una piccola discussione, ma sicuramente l’influencer non aveva un umore particolarmente allegro.

Valentina Ferragni2 meteoweek.com
Valentina Ferragni2 meteoweek.com

Luca e Valentina sono una coppia molto innamorata e affiatata, ma hanno sempre ammesso di litigare molto spesso. Litigi mai troppo importanti, ma che avvengono di frequente. Nonostante questo sono sempre molto complici ed uniti, come si può vedere dai social network.

La Ferragni una volta ha svelato che il segreto del loro rapporto di coppia è quello di non andare mai a dormire arrabbiati. Qualsiasi sia il motivo di una discussione, prima di andare a dormire fanno pace. Per questo il loro amore è ancora così forte.

Leggi anche -> Valentina Ferragni ai ferri corti | Ancora crisi con Luca Vezil?

Leggi anche -> Valentina Ferragni litiga con il fidanzato | Il gesto di Luca Vezil per l’influencer

I fan ormai si aspettano i fiori d’arancio al più presto e siamo sicuri che arriverà una meravigliosa proposta di matrimonio da parte di Luca. Ovviamente non sappiamo quando, ma il loro matrimonio sarà bello come quello della sorella Chiara Ferragni e di Fedez.

Impostazioni privacy