Ambra Angiolini gela: “Non voglio essere la moglie di Allegri”

Nessun matrimonio in vista per Ambra Angiolini e il suo Massimiliano Allegri. La conduttrice e attrice romana è stata categorica. Lei “non vuole essere la moglie di nessuno!”.

Photo by – Instagram

Ambra non sposerà il suo Massimiliano Allegri

Nessun matrimonio in vista per Ambra Angiolini e il suo fidanzato Massimiliano Allegri. La conduttrice e attrice romana, attivissima più che mai durante il lungo ed estenuante lockdown sui Social, è stata piuttosto categorica al riguardo.

Se anni fa ha fatto sognare in coppia con Francesco Renga, con il quale ha costruito una bella famiglia, oggi non ha alcune intenzione di costruirne una nuova, ne tanto meno di indossare l’abito bianco. Forse è di questa idea perché il suo fidanzato è già stato sposato? A quanto pare sembra di no!

Non per nulla un po’ di tempo fa a una splendida padrona di casa di Domenica IN, la mitica Mara Venier, aveva rivelato senza tanti peli sulla lingua, che lei “non vuole essere la moglie di nessuno”.

“Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno, sennò siamo sempre “fidanzate di, mogli di ed ex di qualcuno”. Io amo un uomo e questo può bastare!”.

Photo by – Instagram

Lei è sposata con se stessa

Tuttavia, già poco tempo prima negli studi di Verissimo, innanzi a una dolcissima Silvia Toffanin, aveva fatto intendere che non fosse interessata al matrimonio: “Mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata!”.

Inoltre riguardo all’amore che la lega al coach Massimiliano Allegri ha dichiarato: “Se uno è innamorato è innamorato, non puoi farci nulla!”. Certo, nonostante lei sia fidanzata con lui dovrà sempre condividere la sua esistenza anche con il padre dei suoi due figli: Jolanda e Leonardo.

Tra l’altro lei ha più volte ribadito nel corso di svariate interviste che è rimasta in ottimi rapporti con Francesco Renga, che da tempo è innamoratissimo della sua Diana. Non per nulla i due durante il periodo di lockdown sono stati molto attivi nella campagna di sensibilizzazione SOSteniamo Brescia, la città natale del cantautore e nella quale risiede da tempo anche l’ex compagna.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Ambra Angiolini lo confessa apertamente : “Lui è stato il primo…”

Leggi Anche -> Ambra Angiolini grande sostituta: pronta a debuttare in Rai?

In ottimi rapporti con il padre dei suoi figli

Una scelta dettata indubbiamente dall’amore figliale, che, come ha rivelato la stessa, viene sempre prima di tutto. Ed è in nome di questo amore che anche il suo fidanzato attuale ha trascorso il lockdown in compagnia del’anziano genitore e del figlio piccolo e non con lei, che dal canto suo ha trascorso il periodo di clausura forzata a casa insieme ai figli. Una scelta condivisa da Francesco che è comunque un padre molto presente nella vita delle sue creature e  che, nonostante sia in ottimi rapporti con l’artista romana, non risulta mai invadente nella sua vita, non solo di madre ma anche e soprattutto di donna.

Impostazioni privacy