Belen Rodriguez silurata dal festival di Castrocaro Terme: ci sarà solo De Martino

Non vedremo Belen al fianco di Stefano De Martino per la conduzione del festival di Castrocaro Terme: la coppia scoppiata nella vita reale, si divide anche nel lavoro.

Belen Rodriguez non ci sarà a Castrocaro

Non è un bel periodo per Belen Rodriguez. La rottura con Stefano De Martino non solo l’ha travolta con i pettegolezzi, ma le ha portato effetti negativi anche nell’ambito professionale, visto che quest’anno non condurrà il festival di Castrocaro Terme.

A lanciare la notizia ci ha pensato Dagospia che specifica: “La notizia è che la coppia scoppia anche in tv. Lo scorso anno il Festival di Castrocaro aveva visto alla conduzione moglie e marito ma il prossimo 27 agosto, per la seconda volta su Rai2, la trasmissione sarà condotta solo da De Martino ma senza Belin Belen. La showgirl, salvo colpi di scena, non ci sarà”.

Stefano De Martino, futuro conduttore televisivo

Insomma, un altro brutto colpo per la showgirl argentina che come ricorda il blog di Roberto D’Agostino, giusto l’anno scorso, apparendo assieme all’ ex marito sul palco della manifestazione canora romagnola, aveva di fatto confermato il loro ricongiungimento.

Ma oggi le indiscrezioni dicono che sarà solo l’ex ballerino di Amici al timone del programma musicale. Stefano De Martino infatti è molto corteggiato dalla Rai, cosa che fa presagire, per l’ex ballerino di Amici, un futuro sfavillante come conduttore televisivo.

Belen Rodriguez felice
Belen Rodriguez – meteoweek

La coppia è definitivamente scoppiata

Intanto Belen per il momento a Castrocaro non ci sarà e probabilmente, se fosse stata riconfermata, alla luce dei fatti che stanno caratterizzando il gossip in questi giorni, non avrebbe neanche voluto esserci. I due infatti sono in piena crisi, tanto che in queste ore è arrivata la conferma del fidanzamento della bella argentina con Gianmaria Antinolfi.

Insomma, per la coppia il cui precedente riavvicinamento era avvenuto proprio nel periodo del festival, si prospetta una totale divisione.

Belen riconfermata a Tu si que Vales

Intanto nei prossimi giorni Belen tornerà a Roma per le registrazioni di Tu si que Vales. De Martino, invece, è ancora a Napoli per la trasmissione di Made in Sud.

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez bacia un altro uomo | Con Stefano De Martino era già finita prima della crisi

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez felice solo in foto : “Il destino porterà l’amore che meriti”

https://www.instagram.com/p/CCTOZWrHnjG/?utm_source=ig_web_copy_link

Alla fine i fan della Rodriguez possono stare tranquilli: nonostante la sua presenza al talent show abbia all’ inizio vacillato, alla fine tutto si è risolto.

Impostazioni privacy