Cecilia Rodriguez incinta | Lei e Ignazio Moser pronti all’annuncio in grande stile

Sono stati mesi molto difficili quelli vissuti dalla coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per via della quarantena che li ha portati lontano da Milano.

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Adesso che i due sembrano essere tornati alla loro vita ecco che si innesca il solito dubbio: possibile che la sorella di Belen sia incinta?

Non è la prima volta che si parla di una possibile gravidanza per Cecilia Rodriguez anche se le foto pubblicato dal settimanale di Nuovo non ci sarebbe alcun dubbio: il pancino c’è e si vede…

Le foto in questione ritraggono la sorella di Belen in giro per la città insieme al compagno Ignazio Moser, e secondo fonti vicine alla coppia i due di starebbero preparando al grande annuncio.

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez – meteoweek

“Ho tutto quello che ho sempre voluto”

Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto il grande desiderio di voler metter su famiglia insieme a Ignazio Moser, sognando anche il grande passo per il matrimonio da favola che ha sempre voluto per sé stessa.

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez – meteoweek

La stessa Cecilia, secondo quanto riportato da Nuovo, parlando della sua vita oggi ha già dichiarato: “Io sono serena, ho tutto quello che ho sempre voluto”. A ogni modo, le foto pubblicate dal magazine di cronaca rosa mostrano delle rotondità sospette, mentre lei chiarisce: “Sono semplicemente appesantita, ho messo su sette chili”.

Cecilia e Ignazio pronti al lieto annuncio?

A quanto pare sembrerebbe che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser questa volta potrebbero essere davvero in attesa del loro primo figlio. Questa volta a fare una rivelazione scottante al magazine sono stati degli amici molto vicina alla coppia.

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez vuole essere amata | La richiesta fa impazzire il web

Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez incinta? Le parole di Francesco Moser confermano

In particolar modo, sembrerebbe che queste persone alla rivista diretta da Riccardo Signoretti hanno dichiarato: “Lei e Ignazio sognano fin dall’inizio della loro storia una famiglia tutta loro, è solo questione di tempo”. Dunque, la sorella di Belen è pronta a diventare mamma per la prima colta entro il 2021?

Impostazioni privacy