Davide Basolo esigente in amore | Ex di Uomini e Donne non perdona | Video

Davide Basolo si dimostra molto pretenzioso nella ricercare dell’anima gemella e spiega quanto per lui sia importante la fiducia, sottolineando di non poter mai perdonare un tradimento. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo esigente in amore
Davide Basolo – meteoweek

L’ex corteggiatore Davide Basolo sta cercando in ogni modo possibile di superare il dispiacere subito all’interno di Uomini e Donne a causa della non scelta di Giovanna Abate. Basolo nonostante le tantissime critiche, era convinto di essere la scelta della tronista, pronto a dimostrarle con tutto se stesso i sentimenti che stavano crescendo ormai da diversi mesi.

In queste settimane Davide Basolo ha commentato più volte la situazione delicata in cui si trova Giovanna Abate e la sua presunta relazione ormai finita con Sammy Hassan. Proprio per questo, ormai da diversi giorni, ha deciso di voltare pagina e di non voler più parlare di loro.

Davide Basolo però, torna a precisare un punto importante della sua vita spiegando quanto è esigente in amore. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo cerca la perfezione

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di volare pagine cercando di riprendere in mano la sua vita ma soprattutto mettere da parte la piccola parentesi di Giovanna Abate.

Davide Basolo esigente in amore
Davide Basolo – meteoweek

Basolo durante la giornata di ieri, ha voluto rispondere ad alcune domande sul suo carattere e sulle curiosità che i suoi fan chiedono più spesso. Tra la miriade di domande personali e meno, Davide Basolo ha voluto rispondere e sottolineare un punto fondamentale del suo carattere che riguarda la sua futura donna ma soprattutto una questione molto delicata: Il tradimento.

Ex corteggiatore non riesce a perdonare

Davide nonostante il suo carattere dolce che ha cercato in tutti i modi di mostrare all’interno di Uomini e Donne, nasconde anche un lato molto duro e ferreo.

L’ex corteggiare Basolo durante la giornata di ieri ha così spiegato di non riuscire in nessun modo a perdonare un tradimento in amore.

Davide Basolo esigente in amore
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Burchielli fuori da Uomini e Donne : “Mi hanno chiamato balena…”

Leggi Anche -> Giovanna Abate non ha posto per Sammy | Nessun sentimento fuori Uomini e Donne | Video

Davide Basolo ha così affermato: “Il rispetto nella vita più importante in amore tendenzialmente no, in amicizia è diverso ma penso di non essermi trovato mai in questa situazione”. 

Impostazioni privacy