Diana Del Bufalo, la ricordate ad Amici? Diversissima | FOTO

Torna a far parlare di se Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici. Dopo aver abbandonato Instagram oggi è ritornata più in forma che mai. 

Diana Del Bufalo e il passato ad Amici 

Tanti ricorderanno le gesta della bella Diana Del Bufalo. Oggi, l’ex concorrente di Amici è un’attrice romana. Sono trascorsi ben 10 anni dalla partecipazione all’interno della scuola più famosa d’Italia diretta da Maria De Filippi e di cambiamenti, non solo estetici, ce ne sono stati diversi. Dopo aver partecipato al talent show nel 2010 Diana Del Bufalo è passata al piccolo e al grande schermo vantando una carriera sempre in impennata. Da poco è anche uscito il primo reality a cui abbia mai preso parte: Celebrity Hunted che ha avuto un grande successo. In un periodo molto burrascoso, tra storie d’amore famose, allontanamento dai social, Diana sembra aver ripreso la retta via dello spettacolo e del successo.

LEGGI ANCHE –>Cecilia Rodriguez incinta | Lei e Ignazio Moser pronti all’annuncio in grande stile

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez vuole essere amata | La richiesta fa impazzire il web

Molto gossip in carriera 

Era ed è una bella ragazza. Ma, se dieci anni fa, si parlava esclusivamente del suo talento, oggi si narra quasi esclusivamente delle sue gesta da cronaca rosa. Diana Del Bufalo ha 30 anni un ottimo curriculum lavorativo ed un fittissimo curriculum di ex. Dopo aver lavorato al fianco della Giallapa’s la Del Bufalo approda al cinema recitando in Puoi baciare lo sposo, La profezia dell’armadillo, Attenti al gorilla, L’agenzia dei Bugiardi, 10 giorni senza mamma e il recentissimo 7 ore per farla innamorare, con Giampaolo Morelli. Nel 2020 ha inoltre condotto un programma su italia uno accanto a Diego Abatantuono. Si tratta di Enjoy, ridere fa bene. La Del Bufalo è stata legata dapprima al produttore, successivamente ha avuto una lunga relazione con Paolo Ruffini, finita molto male. Stando alle cronache rosa oggi è sentimentalmente legata a Edoardo Tavassi, fratello della ex gieffina Guendalina Tavassi

Impostazioni privacy