Era Maxwell Sheffield in Tata Francesca, oggi è così a 65 anni [FOTO]
![Era Maxwell Sheffield in Tata Francesca, oggi è così a 65 anni [FOTO]](https://www.meteoweek.com/wp-content/uploads/2020/07/Maxwell-sheffield-meteoweek.com_-1-1024x576.jpg)
Tra i tanti prodotti che cooperarono a rendere iconica l’offerta d’intrattenimento degli anni ’90, un posto d’onore lo ha sicuramente La Tata, sit-com che arrivò nel nostro paese nel 1995 e raccontava la storia di Tata Francesca, una donna d’origini italiane, che veniva assunta dal ricco e affascinante Maxwell Sheffield per prendersi cura dei suoi tre figli.
La particolarità era rappresentata dal fatto che tata Francesca – interpretata da Fran Drescher – veniva assunta “per sbaglio”, senza avere un vero e proprio background come Tata. Tuttavia il suo spirito allegro, così come la sua naturalezza e la sua simpatia non solo le facevano ottenere il lavoro, ma le aprirono le porte del cuore dei bambini di cui doveva prendersi cura e, soprattutto, del produttore di Broadway Maxwell Sheffield, di cui la protagonista non faticherà ad innamorarsi.
Com’è diventato oggi Maxwell Sheffield?
Ad interpretare il protagonista nonché interesse sentimentale della sit-com cult degli anni ’90 era l’attore britannico Charles George Patrick Shaughnessy, V Barone Shaughnessy.
Nato a Londra nel 1955, Shaughnessy aveva 38 anni quando ha iniziato la sua avventura ne La Tata, dal momento che nella versione originale la serie debuttò due anni prima del suo arrivo nel nostro paese.
Oggi l’attore ha 65 anni e sebbene non abbia più raggiunto la fama che aveva ottenuto interpretato l’affascinante ma sfortunato produttore di Broadway, ha un ruolo fisso nella serie televisiva The Magicians.
Chiunque non seguisse questa serie TV ma fosse curioso di vedere come è diventato oggi l’attore de La Tata lo può facilmente scoprire facendo un giro sull’account Instagram ufficiale dell’interprete di Maxwell Sheffield.

LEGGI ANCHE —-> Ricordate “La Tata”? Com’è oggi Fran Drescher: la nuova vita dell’attrice dopo il cancro
LEGGI ANCHE —-> Ricordate Maggie Sheffield de La Tata? Ecco com’è diventata oggi
Il grande affetto del cast de La Tata
Nonostante sia passato molto tempo da quando La Tata è andata in onda e ha chiuso i battenti, tra i membri del cast è rimasto un profondo sentimento di stima e di affetto. Sentimento che ha spinto i membri del cast ad organizzare una live durante il periodo di quarantena.
Il cast della sit-com, infatti, come molti altri prima e dopo di loro, hanno organizzato una live su zoom, dove sono apparsi tutti insieme, sancendo la felicità dei fan.