Ricordate Maggie Sheffield de La Tata? Ecco com’è diventata oggi

Ci sono serie tv che hanno segnato l’infanzia di intere generazioni, pezzi di storia della televisione mondiale che hanno accompagnato i pomeriggi di bambini ed adolescenti, come l’amatissima sit-com statunitense, La Tata.

Nicholle Tom

Una ragazza ciociara dal carattere esplosivo alle prese con tre adolescenti, un maggiordomo e un famoso produttore di Broadway. Sì, stiamo parlando proprio de La Tata, amatissima sit-com in onda sugli schermi italiani negli anni ’90.

Tra i personaggi più amati della serie spiccava Margaret “Maggie” Sheffield, che in La Tata, era la figlia maggiore di casa Sheffield, interpretata da Nicholle Tom. In La Tata Nicholle interpretava una ragazza insicura che riesce a tirare fuori la sua personalità grazie alla tata Francesca.

LEGGI ANCHE ——-> “Non si lava”, la bellissima diva sotto accusa: intima indiscrezione

LEGGI ANCHE ——-> Enrico Brignano: “Sono felice, Dio mi ha dato una seconda possibilità”

Maggie Sheffield: la timida ragazza interpretata da Nicholle Tom

Con l’avanzare delle puntate, abbiamo visto una Maggie in La Tata trasformarsi da adolescente timida e spaurita a donna sicura. Ha sempre mostrato un particolare interesse per i ragazzi e alla fine de La Tata ha sposato un modello di origini ciociare, le stesse di Francesca.

Ma Nicholle Tom, classe 1978, non si è fermata all’interpretazione di Maggie. Dopo la sit-com, l’attrice ha lavorato molto in televisione tra film e serie tv: Tutta colpa di un angelo, Squadra Med – Il coraggio delle donne, The Book of Ruth, Windfall, The Minor Accomplishments of Jackie Woodman, The Wedding Bells, Burn Notice – Duro a morire, Maternal Obsession, Criminal Minds, Cold Case – Delitti irrisolti, The Mentalist e Senza traccia.

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis, intima rivelazione | Smascherato dalla collega: “Lui superdotato…”

LEGGI ANCHE ——-> Sarah Jessica Parker: quanto è cambiata la Carrie di Sex & The City?

https://www.instagram.com/p/B0XDwPUAEDH/?utm_source=ig_web_copy_link

La carriera di Nicholle Tom: non solo Maggie di La Tata, ma anche tv e cinema

Tante le partecipazioni a numerose e celebri serie tv, come Mental, Something Evil Comes, Castle, I Met a Producer and Moved to L.A., Fatal Performance, Masters of Sex, Gotham, Survivor’s Remorse e I Didn’t Kill My Sister.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ma Nicholle Tom è stata protagonista anche al cinema con Panic, Rave, Urban Chaos Theory, Pretty Princess, Robbie’s Brother, In Memory of My Father, Bottoms Up, The Strange Case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde, My Family’s Secret, Just Like Her, Hang Loose, Mi corazón, Private Number, The Sterling Chase e F the Prom.

Impostazioni privacy