Enrico Brignano: “Sono felice, Dio mi ha dato una seconda possibilità”

Enrico Brignano si lascia andare a una lunga confessione sulla sua vita privata, nella chiacchierata concessa ai microfoni de L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Enrico Brignano

Intervistato da Maurizio Costanzo, Enrico Brignano (leggi biografia) ha parlato sia della compagna Flora Canto che della sua professione da comico.

Un’intervista che arriva in un periodo particolare della vita degli italiani, messi a dura prova dall’emergenza Coronavirus, ed Enrico Brignano sembra la persona giusta per riuscire a strappare qualche sorriso.

LEGGI ANCHE ——-> Marica Pellegrinelli riscopre l’amore | La modella come sentinella per riconquistare Eros Ramazzotti

LEGGI ANCHE ——-> Don Matteo, la capitana Anna come non l’avete mai vista: le foto private

Enrico Brignano: “Flora Canto è la mia felicità”

Incredibili le rivelazioni di Brignano, che ha parlato dello speciale e fortunato incontro con la moglie e madre di sua figlia: “Dio mi ha dato una seconda possibilità.” Con queste parole l’attore comico parla di Flora Canto, la collega accanto alla quale ha ritrovato il sorriso, la sua seconda opportunità per essere davvero felice.

Ho capito che era la persona giusta a Bergamo, quando stavamo debuttando con lo spettacolo ‘Tutto suo padre’“, ha rivelato l’attore romano. Oltre all’indiscutibile bellezza, Flora possiede anche un’incredibile talento comico: ha tutte le carte in regola per essere l’anima gemella perfetta per Enrico.

E lui se ne è accorto proprio nel momento in cui stava attraversando un periodo particolarmente difficile: “Ero fragilissimo all’epoca e durante le prove abbiamo riso, non ho mai riso così tanto in vita mia.

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi non è più la stessa | Lavoro stravolto per colpa del Coronavirus

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari trova cura contro il Coronavirus | Svolta fuori Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/B8iw_pMgple/?utm_source=ig_web_copy_link

Brignano e il futuro: “Aspetto il ritorno del varietà”

Enrico Brignano ha poi confidato a Maurizio Costanzo come nascono i suoi pezzi comici: “Traggo ispirazione dalla mia famiglia. Non ho fatto altro che chiudere gli occhi e raccontare quello che era successo”, queste le parole dell’attore riguardo al suo esordio, avvenuto subito dopo aver lasciato l’Accademia Gigi Proietti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il grande successo per Brignano è arrivato qualche anno dopo, grazie alla fiction Un medico in famiglia. E in futuro, che progetti ha? Enrico spera nel grande ritorno della televisione di una volta: “Il grande varietà, il grande show del sabato sera. Dicono tutti che sia finito, ma io dico de no.

Impostazioni privacy