“Non si lava”, la bellissima diva sotto accusa: intima indiscrezione

È una delle attrici più brave e affascinanti degli ultimi anni, dedita a mille cause benefiche. Ma ha anche dei difetti: uno è la poca igiene personale.

(Photo by ISABEL INFANTES / AFP) (Photo by ISABEL INFANTES/AFP via Getty Images)

Difficile credere che un icona della bellezza e soprattutto testimonial di una casa cosmetica e di un colosso della profumeria possa “offuscare” tanta meraviglia lavandosi poco ma è quello che apprendiamo. Di chi parliamo? Di Angelina Jolie!

Angelina Jolie, è lei la star poco amante dell’igiene personale!

Incredibile a dirsi, ma proprio lei, splendida sul red carpet e volto del profumo Mon Guerlain, che suggerisce un’immagine di classe a tutto tondo, lontano dai riflettori è tutt’altro che elegante e raffinata. Almeno secondo la descrizione che ne ha fatto il magazine Star.

Angelina Jolie (Photo by Tim P. Whitby/Getty Images)

Secondo una fonte ben informata molto vicina alla star, ed evidentemente anche molto poco discreta, Angelina Jolie “a volte non si lava per una settimana di fila e indossa tutti i giorni gli stessi vestiti che spesso hanno un odore rivoltante“: un quadro che cozza con l’immagine sofisticata che l’attrice ci regala di sé sul red carpet.

Leggi anche —-> Angelina Jolie, la confessione: “Ho passato mesi in ospedale con le mie figlie”

Leggi anche —-> Angelina Jolie ha una sosia: chi è la bellissima modella russa [FOTO]

Chi ha vuotato il sacco?

Ma non basta: “Lava i denti solo la sera. Ama fumare a letto e butta la cenere a terra come se niente fosse,” tanto, azzardiamo, c’è chi è pagato per pulire. Il che fa sorgere dei sospetti su chi possa aver rivelato particolari cosi intimi sull’igiene personale della ex moglie di Brad Pitt: si direbbe una collaboratrice domestica o una governante, magari ex, che per vendetta avrebbe spifferato tutto al magazine.

E anche Brad Pitt non brilla per pulizia…

Angelina Jolie Pitt (L) and Brad Pitt (Photo credit should read MARK RALSTON/AFP via Getty Images)

Per la serie “Dio li fa e poi li accoppia”, ricordiamo che anche Brad Pitt, l’ex consorte, non brillava propri per pulizia: pare che non facesse quasi mai la doccia, a suo dire per preservare le riserve d’acqua del pianeta, e che si lavasse utilizzando solo salviette per neonati.

Leggi anche —-> Brad Pitt e Angelina Jolie, com’è diventata la figlia Shilon: fotocopia del papà

Leggi anche —-> Brad Pitt e Angelina Jolie, perché è finita? I motivi della rottura

L’odore conseguente non doveva poi essere dei migliori tanto che i figli avevano cominciato a chiamarlo “papà puzzone” che, diciamolo, non è proprio un gran complimento per un genitore e va oltre la presa in giro occasionale…

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Ma in quel caso non era stata una domestica a “vuotare il sacco” su suoi datori di lavoro, bensì proprio Angelina Jolie che si era lamentata dell’odore emanato dal compagno… del tutto diverso da Mon Guerlain!

 

Impostazioni privacy