Angelina Jolie, la confessione: “Ho passato mesi in ospedale con le mie figlie”

Tra le attrici più apprezzate e conosciute a livello internazionale, Angelina Jolie ha di recente raccontato di aver trascorso due mesi in ospedale per stare accanto alle figlie sottoposte a operazioni chirurgiche.

Angelina Jolie – Foto fornita da Tim P. Whitby/ Credits: Getty Images

La rivelazione di Angelina Jolie

Dopo l’esperienza in Maleficent 2, Angelina Jolie si è allontanata dal mondo del cinema per dedicarsi alla famiglia. Proprio a proposito dei suoi figli, l’attrice ha scritto una lettera pubblicata su Time per la Giornata Internazionale delle donne, in cui ha parlato del difficile momento vissuto con due delle sue figlie. La donna, infatti, ha trascorso due mesi in ospedale pur di stare al loro fianco dopo che le due ragazze sono state sottoposte a degli interventi chirurgici.

A tal proposito ha dichiarato: “Ho passato gli ultimi due mesi dentro e fuori i reparti di chirurgia con la mia figlia più grande e giorni fa ho visto sua sorella più piccola finire sotto i ferri per un’operazione all’anca. Ho visto le mie figlie prendersi cura l’una dell’altra, mia figlia più piccola ha imparato a fare l’infermiera con sua sorella. Ho visto tutte le mie ragazze mollare qualsiasi cosa e mettersi al primo posto l’un l’altra. Sentito la loro gioia nell’essere al servizio di quelli che amano. Le ho visto fronteggiare le proprie paure con un deciso coraggio. Abbiamo provato tutti quel momento in cui nessun altro può aiutarci e tutto ciò che possiamo fare è chiudere gli occhi e respirare. Quando solo noi possiamo fare il passo successivo o respirare attraverso il dolore, così ci calmiamo e lo facciamo. I loro fratelli erano lì per loro, solidali e disponibili. Ma in questa Giornata internazionale della donna, in cui sto scrivendo dall’ospedale, mi ritrovo a concentrarmi sulle mie figlie per un momento, e su tutto ciò che ho imparato da loro e da altre ragazze che ho incontrato in tutto il mondo”.

Leggi Anche ->Brad Pitt e Angelina Jolie, com’è diventata la figlia Shilon: fotocopia del papà

Leggi Anche ->Angelina Jolie è forse malata? L’attrice nel video dall’aspetto orribile

Angelina Jolie con i figli – Foto fornita da Tim P. Whitby/ Credits: Getty Images

L’amore dell’attrice per i figli

Sempre particolarmente attenta alla privacy, Angelina Jolie ha deciso di raccontare pubblicamente quanto successo alla propria famiglia proprio dopo essere stata incoraggiata dai suoi figli.

Leggi Anche ->Angelina Jolie e BBC producono un programma per scoprire le fake news

Leggi Anche ->Angelina Jolie ha una sosia: chi è la bellissima modella russa [FOTO]

A tal proposito ha infatti affermato: “Sanno che sto scrivendo questo perché rispetto la loro privacy, ne abbiamo discusso insieme e mi hanno incoraggiato a scrivere”. Per poi aggiungere: “Capiscono che affrontare le sfide mediche e lottare per sopravvivere e guarire è qualcosa di cui essere orgogliosi”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Particolarmente legata ai propri figli, d’altronde, Angelina Jolie non perde occasione per dimostrare il proprio amore nei loro confronti, portandoli ad esempio sul red carpet. Ma chi sono i figli dell’attrice? Ebbene, Zahara ha 15 anni, è nata in Etiopia ed è stata adottata nel 2005, quando aveva solo sei mesi. Shiloh, 13, è la prima figlia naturale avuta dall’attrice dalla relazione con l’ex marito Brad Pitt. Angelina Jolie ha inoltre adottato Maddox,18 anni, nato in Cambogia e Pax, di 16 anni, nato in Vientnam. Ha poi altri due figli biologici, i gemelli Vivienne e Knox di 11 anni.

Impostazioni privacy