Gaia Gozzi, avete mai visto la mamma? Due gocce di acqua

La somiglianza tra madre e figlia è strabiliante: Gaia Gozzi, vincitrice dell’ultima edizione di Amici è identica alla madre.

Il successo di Gaia Gozzi

Gaia Gozzi è figlia di madre brasiliana e di padre italiano. La vincitrice della scuola dei talenti di Maria De Filippi è nata a Guastalla (Reggio nell’Emilia) mentre la passione per la musica le è stata trasmessa proprio da colei che l’ha messa al mondo, alla quale somiglia tantissimo.

Classe 1997 Gaia Gozzi ha tentato la strada del successo prima a X Factor, dopo un breve soggiorno negli Stati Uniti,  entrando nella squadra di Fedez e classificandosi seconda nel risultato finale. Ma l’ obbiettivo di emergere nel mondo della musica lo raggiunge di fatto con la partecipazione ad Amici, vincendo l’ edizione 2020.

La mamma di Gaia Gozzi: le donne sono due gocce d’acqua

Gaia ha un bellissimo legame con la madre. Ai provini di X Factor la ragazza si presentò indossando proprio un suo turbante, dimostrazione del forte e bello legame che le lega. Luciana Piza Toledo, di origini brasiliane è una donna creativa e avvezza al mondo dello spettacolo. La donna infatti è un ex ballerina di danza classica e contemporanea, trasmettendo alla figlia il fascino del palcoscenico e della musica.

La mamma di Gaia Gozzi ha 50 anni, ha tre figlie e ha sempre dimostrato la sua vicinanza alla figlia cantante. Proprio di lei, im una recente intervista ha confidato: “Siamo tanto fieri di te perché sappiamo quanto per te è stato difficile intraprendere questo percorso. Avevi paura del giudizio delle persone e di essere stigmatizzata come quella dei talent. Hai voluto superare le tue paure e per questo noi siamo felici”.

LEGGI ANCHE ——–>La mamma di Luigi Favoloso cavallo di battaglia in tv | Sorprende cast del GF VIP di Signorini

LEGGI ANCHE ——–>Lei è la mamma di una della conduttrici più amate: la riconoscete?

Gaia ha la doppia nazionalità e parla perfettamente sia il portoghese che l’italiano. Essere figlia di genitori di due culture diverse l’ ha portata sicuramente ad allargare gli orizzonti, arricchendo così il suo bagaglio musicale. La cantante infatti ha viaggiato molto e suona la chitarra, anche se c’è una curiosità sulla canzone Chega: è stata scritta in un periodo in cui Gaia passava molto tempo in casa, ma proprio per questo motivo il pezzo, è una brano di evasione particolarmente riuscito.

Impostazioni privacy