Lei è la mamma di una della conduttrici più amate: la riconoscete?

Mamma e figura fondamentale di riferimento per una delle conduttrici più amate in Italia. “Sono quella che sono grazie a mia mamma”. Ecco di chi si tratta…

Anna Pagnoni-Meteoweek.com
Foto web

Lei è Anna Pagnoni, signora molto elegante e distinta mamma di una delle conduttrici più gettonate della televisione italiana. Spesso la signora Pagnoni è stata elogiata dalla figlia, come figura di riferimento importante, un esempio che ha seguito e le ha mostrato la strada giusta.

La donna alla quale devo TUTTO! Non solo le mie origini ma anche l’essenza, la forma e la sostanza della persona, della madre e della professionista che sono oggi. Grazie mamma per l’esempio che sei! Ti voglio tanto bene”

Sono le parole di Simona Ventura, che a ogni compleanno si abbandona a dediche di immenso amore per la madre alla quale, come dice lei stessa , deve tutto. La dedica che vi abbiamo citato è dell’anno scorso, in occasione del compleanno della signora Pagnoni nata il 13 febbraio, anno sconosciuto.

E’ molto legata alla mamma e oggi è serena : “Nonostante sia sempre in mezzo a mille burrasche”. Donna super impegnata, Simona Ventura, quando è lontana dagli schermi, si gode gli affetti più cari. Follemente innamorata dell’imprenditore Giovanni Terzi e dei tre figli, Giacomo e Niccolò, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini, e Caterina datele in affidamento e che vive con lei da quando è piccola.

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, la figlia Caterina compie 14 anni: ecco la dedica speciale

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, saltano le nozze con Giovanni Terzi: cosa sta accadendo

Pace ritrovata, e una stagione impegnativa.

 “In questo anno ho ritrovato un rapporto con i miei genitori che hanno 80 anni. Siamo una grande tribù ed è quello che ho sempre sognato: una famiglia dove tutti sono inclusi -confessa in un’intervista di qualche tempo fa, riportata da Velvetgossip –Sono molto serena nonostante io sia sempre in mezzo a tempeste, ma sono molto serena […] Non pensavo alla mia età di ritrovarla, ho avuto tanto e invece…” (continua…)

Simona Ventura e mamma-Meteoweek.com
Foto Instagram

La prossima stagione Tv per Simona Ventura, pare sarà piena di impegni. E’ stata la stessa fidanzata di Giovanni Terzi a rivelare in un’intervista rilasciata a La Stampa che nei prossimi mesi dovrebbe condurre due trasmissioni su Rai2. Ma le sorprese non sono finite qua...(continua)

Simona Ventura-Meteoweek.com
Photo by Claudio Villa/Getty Images

La conduttrice, in altre interviste rilasciate sui giornali- come riporta il sito lanostratv– ha anche svelato di essere tra gli autori del nuovo programma del fidanzato imprenditore Giovanni Terzi in una delle reti di Discovery.

Impostazioni privacy