Simona Ventura, la figlia Caterina compie 14 anni: ecco la dedica speciale

Simona Ventura è una mamma sempre più felice e orgogliosa: ecco le parole che dedica a Caterina, la figlia adottata che oggi compie 14 anni.

Simona Ventura

Un legame bellissimo, quello tra mamma Simona Ventura e Caterina, oggi 14enne, che la conduttrice ha preso in affido quando aveva poche settimane di vita e che ha adottato legalmente nel 2014.

La piccola di casa Ventura è cresciuta insieme a Niccolò e Giacomo, i fratelli maggiori, nati dal matrimonio con Stefano: fin dal primo istante Caterina è stata accolta dai maschietti come parte integrante della famiglia.

Auguri Caterina: 14 anni con mamma Simona

Per Caterina oggi è un giorno speciale e Simona ha voluto che tutto fosse perfetto, a partire dalla dedica social. La Ventura ha quindi deciso di pubblicare uno scatto che le ritrae insieme, mamma e figlia, sorridenti e felici.

Ecco le parole di Super Simo per la sua bambina: “Eccoci qui mia splendida principessa… E sono 14. Sai, ho pensato tanto a questo momento… Un po’ perché sono legata alla canzone di Adriano Celentano ‘Il tempo se ne va’ (che mia madre aveva dedicato a me quando ho compiuto 14 anni), un po’ perché questo è il tuo tempo e l’età che molti genitori temono. Sono tanto orgogliosa di te, della ragazza che stai diventando, dei valori di cui fai tesoro, del coraggio che hai sempre dimostrato, della sensibilità e dell’amore di cui ci circondi. Noi tutti, insieme! Buon compleanno. Ti voglio tanto bene, la tua mamma”.

https://www.instagram.com/p/CA2RcseHOun/

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo: “La Rai non si lasci scappare la Ventura”

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, saltano le nozze con Giovanni Terzi: cosa sta accadendo

Giacomo, Niccolò e Caterina: la forza di Simona Ventura

Parole piene d’affetto infinito che esprimono tutta la forza di un legame che non ha nulla a che fare con la genetica, ma si spiega solo con l’amore. Sui social sono arrivati, poi, anche gli auguri dei fratelli Giacomo e Niccolò, da sempre molto protettivi verso la sorella minore. Simona Ventura ha fatto da collante, mettendo la famiglia al primo posto, soprattutto dopo la separazione da Bettarini.

Impostazioni privacy