Harry a cena con una donna famosa: la furia di Meghan Markle

Harry e Meghan sono sempre al centro dei riflettori e in base alle ultime indiscrezioni sembra che l’ex star di Suits sia andata su tutte le furie per via di una cena tra il fratello del principe William e una famosa cantante.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson – Pool/ Credits: Getty Images

Harry a cena con la nota cantante

Meghan Markle e Harry hanno deciso di lasciare il Regno Unito per cercare di vivere una nuova vita oltre oceano. Anche lontani dalla famiglia reale, però, non sembrano mancare i grattacapi, con l’ex star di Suits che non avrebbe particolarmente gradito una cena tra il marito e la cantante Adele.

In base ad alcune indiscrezioni, infatti, sembra che il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo senta una grande nostalgia di casa e per questo motivo sembri voler cercare conforto con i suoi connazionali. Tra questi proprio Adele, che Harry avrebbe incontrato a cena da solo, senza la moglie Meghan Markle. Ebbene, in base a quanto riportato dal tabloid inglese New Idea, un’insider anonimo avrebbe svelato che Meghan, una volta appresa la nota, sia andata su tutte le furie. Per poi aggiungere: “Non è che Harry cerchi di nascondere la sua amicizia con Adele, piuttosto Meghan non si è accorta di nulla! Uscire con Adele lo ha aiutato a trovare un senso di normalità…”.

Adele – Foto fornita da Michel Porro/ Credits: Getty Images

Le ultime indiscrezioni

Sempre secondo l’insider, infatti, Harry avrebbe deciso di incontrare Adele, che conosce ormai da anni, semplicemente per sentirsi un po’ come a casa. Dal suo canto Meghan si sarebbe accorta dell’assenza di Harry solamente grazie ad un membro dello staff, finendo per andare su tutte le furie.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle messa in guardia su Harry: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Impegnata con il piccolo Archie e a far ripartire la propria carriera, infatti, la donna finirebbe per dedicare poco tempo ad Harry. Il figlio del principe Carlo, dal suo canto, non è ancora riuscito ad adattarsi ai ritmi di Los Angeles e sentirebbe molto la mancanza della sua famiglia, proprio per questo motivo “uscire con Adele lo ha aiutato a trovare un senso di normalità”.  Allo stesso tempo la fonte ha voluto ribadire come tra Adele e Harry non ci sia nulla di più di una semplice amicizia. “Meghan non si deve preoccupare di nulla”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da DANIEL LEAL-OLIVAS – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy