Ignazio Moser al settimo cielo | Pronto il passeggino per il nuovo bebè? | Video

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser è al settimo cielo. Cosa è successo per rendere la coppia felice?

Ignazio Moser – meteoweek

Da tempo è scattata la corsa per scoprire il gossip dell’estate sulla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez ma questa volta su Instagram Ignazio Moser è al settimo cielo mentre monta un passeggino. E’ la conferma dell’arrivo di un bambino?

Su Instagram monta un passeggino: Ignazio Moser al settimo cielo

Nelle stories comparse sul profilo ufficiale di Cecilia Rodriguez, viene ripreso Ignazio Moser che, al settimo cielo, è intento a montare un passeggino sotto gli occhi della fidanzata.

Sono ormai settimane che è scattata la corsa alla notizia rosa per sapere se davvero Cecilia Rodriguez è incinta o meno.

Ignazio Moser al settimo cielo
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – meteoweek

Il fatto che il suo fidanzato stia montando un passeggino sarebbe un’ottima conferma alla notizia di gossip e confermerebbe la felicità della coppia per l’arrivo del nuovo bebè.

In realtà, però, proseguendo nelle stories si capisce che il passeggino non è per un bambino ma è destinato al cagnolino della coppia e Ignazio Moser si definisce un ottimo ‘dog-sitter’.

Aspirina: il cane di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il passeggino che sta montando Ignazio Moser, quindi, non è perché Cecilia è incinta ma serve per il loro cane Aspirina che ha subito un danno al legame crociato del ginocchio.

Ignazio Moser al settimo cielo
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – meteoweek

Volevo tranquillizzarvi e dirvi che, appunto, la mia Aspirina sta bene. Sta molto bene, cammina, corre, vuole mangiare solo che non riesce ancora ad appoggiare la sua zampetta e domani abbiamo appuntamento dal veterinario per vedere che cos’ha. Se mi vedete in giro con il passeggino non mi prendete per pazza. Aspi pesa dieci chili e non riesco a portarla in braccio tutto il tempo. Quindi la faccio correre e dopo la faccio salire lì per camminare insieme. La gente mi guarda e mi fa ‘ma dov’è il bambino?’ Non sono incinta, non sono mai stata incinta e non ho mai partorito. Io non ho un bambino ma un passeggino e un cane ferito” torna nuovamente ad affermare Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE –>Cecilia Rodriguez incinta | Lei e Ignazio Moser pronti all’annuncio in grande stile

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez vuole essere amata | La richiesta fa impazzire il web

Per la sorella di Belen, il legame con il proprio cagnolino è importante e speciale: “Sei anni fa, avevo deciso di tornare in Argentina, per diversi motivi, ma quello principale era che mi mancava casa, la mia famiglia, i miei amici. All’ improvviso è arrivata lei. A dire la verità non volevo più avere un cane per il semplice motivo che quando ti abbandonano soffri tanto. Ma quando l’ho vista, mi sono innamorata subito e non ho potuto fare a meno di lei”.

Impostazioni privacy