Justine Mattera sexy allenamento in piscina: la foto da urlo in mini costume

La soubrette continua a far letteralmente impazzire i propri fan. In prossimità dell’estate Justine Mattera si tiene in forma. 

Justine Mattera regina di Instagram 

Vi abbiamo dettagliatamente raccontato, nelle scorse settimane in pieno lockdown, della quarantena della bella e sensuale Justine Mattera. La soubrette, 49 anni, continua a riscuotere ampio successo tra il pubblico della rete a margine dei continui scatti bollenti che condivide sul suo frequentatissimo profilo social. In verità prima della pandemia la bella Justine era ricomparsa in televisione per raccontare della sua storica relazione con il compianto Paolo Limiti. Ospite da Caterina Balivo, l’americana si era raccontata a cuore aperto.

Tra passato, presente e futuro aveva ovviamente anche parlato del suo amore storico con Paolo Limiti. La showgirl già da tempo dimostra che il tempo pare si sia fermato al cospetto di una carta d’identità che recita 49 anni. Il volto noto, americana di origini, si era presentata in studio con uno splendente abito arancione, costruito per elevarne il fascino immutato nel tempo. La sua attività social continua a far discutere, nel bene e nel male. Justine dimostra che la bellezza non ha età.

Leggi anche —-> Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni Da Me incassa il colpo: “Tuo marito…”

Leggi anche —-> Caterina Balivo la confessione sul marito: “Abbiamo litigato, non può pretendere…”

La foto in piscina 

Come la maggiorate degli italiani Justine ha rispettato la quarantena, ma la sua chiusura forzata è stata bollente e continua ad esserlo. La soubrette americana in questi giorni ha sensibilizzato i suoi fan alla prudenza, magari anche concedendo loro consigli su come mantenersi in forma. La bella 49enne si è rivolta ai suoi numerosi follower implorando loro di rispettare pedissequamente le regole imposte dal Governo affinché la pandemia si diffonda il meno possibile.

Dai suoi scatti possiamo ammirarne non solo la qualità degli scatti ma anche la sensualità di un corpo letteralmente sospeso nel tempo. L’ex moglie di Paolo Limiti dimostra anche di saper bene utilizzare il potente mezzo dei social per narrare Vicende quotidiane e per rasserenare i suoi fan. Nell’ultimo scatto l’estate della soubrette è ufficialmente iniziata: un corpo mozzafiato immerso in una piscina. Una foto che sta facendo impazzire il web e che ha già collezionato migliaia di reazioni.

Impostazioni privacy