Stefania Orlando e Andrea Roncato di nuovo insieme | Il prossimo Gf Vip esplode di gelosia

Secondo le anticipazioni, gli ex coniugi Stefania Orlando e Andrea Roncato potrebbero tornare di nuovo insieme.

Andrea Roncato e Stefania Orlando – meteoweek

Il conduttore Alfonso Signorini sta lavorando con grande estro per rendere memorabile la prossima edizione del reality e, stando a quanto anticipato dal settimanale ‘Oggi’, Stefania Orlando e Andrea Roncato potrebbero tornare di nuovo insieme nella Casa del Gf Vip 5.

Ex coniugi al Gf Vip 5: Stefania Orlando e Andrea Roncato tornano insieme?

L’indiscrezione è trapelata dal settimanale ‘Oggi’: gli ex coniugi Stefania Orlando e Andrea Roncato potrebbero tornare insieme nella Casa del Grande Fratello Vip, entrambi come concorrenti.

Se questa notizia venisse confermata, sarebbe davvero uno scacco matto messo a segno dal conduttore Signorini che ne pensa di tutti i colori per rendere esplosiva la quinta edizione.

Stefania Orlando – meteoweek

Andrea Roncato conferma la notizia dei provini: “Mi hanno proposto proprio ieri di fare il Grande Fratello Vip. Ho chiesto: “Ditemi prima i nomi degli altri vip” e poi decido”.

Nella Casa potrebbe esserci anche la ex moglie di Andrea Roncato: “Gira voce che tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci Stefania Orlando, volto dei programmi di Michele Guardì. Operazione che richiamerebbe in qualche modo quanto accaduto con Adriana Volpe. Il cast del reality non è chiuso e le certezze sui nomi sono ancora poche.”

Se la ex coppia dovesse ritrovarsi a convivere sotto lo stesso tetto, sarà di sicuro una edizione esplosiva di gelosie soprattutto da parte dell’attuale compagna di Andrea Roncato, Nicole.

La fine del matrimonio tra Stefania e Andrea

Erano molto innamorati e sembravano molto affiatati, eppure il matrimonio tra Stefania Orlando e Andrea Roncato è finito. A spiegarne i motivi è l’attore:

Non ho più i miei genitori, sono figlio unico. Stefania è la mia famiglia. Sono amico anche del suo compagno. Provo ancora sentimenti molto profondi per lei, non è cambiato nulla. Solo il nostro matrimonio è finito, l’affetto no. Farà sempre parte della mia vita, come io della sua” ha spiegato l’attore.

Andrea Roncato – meteoweek

Roncato svela poi i motivi della fine del matrimonio con la Orlando: “Paradossalmente, quello del nostro matrimonio è stato uno dei periodi più brutti della mia vita. E non posso che dare la colpa a me stesso. Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo”.

“È stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai. Non credo che lei sappia quanto ho pianto: è stata tutta colpa mia … Se potessi tornare indietro, farei di tutto per non perdere le cose veramente importanti, le persone cui tengo davvero. E Stefania è una di quelle” conclude il mea culpa l’attore.

Leggi Anche -> Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia | L’accusa di Stefania Orlando | Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Stefania Orlando curve perfette: fisico scultoreo in bikini a 52 anni [FOTO]

Oggi Andrea Roncato ha una relazione stabile con Nicole Moscariello: “Io sono già stato sposato, questa esperienza l’avevo già fatta. Però sto da sei anni con questa persona, Nicole, e mi trovo bene. Comincio ad assaporare il piacere di stare a casa, di mangiare bene… delle cose che non avrei mai pensato di poter fare. Sono riuscito a dimagrire dieci chili senza fare diete, solo mangiando bene”.

Impostazioni privacy