Teresa Langella e Andrea Dal Corso, separati: la convivenza è saltata

Teresa Langella e Andrea del Corso continuano a vivere il loro amore separati, alimentando i pettegolezzi di chi sostiene che ormai i due si sono lasciati. A quando la convivenza?

Prima il lavoro

La coppia che lasciò il programma di Uomini e Donne da separati, per poi ricongiungersi fuori dagli studi di Canale 5, oggi vive un rapporto a distanza. Teresa Langella e Andrea Dal Corso, sebbene abbiano comunicato il loro reciproco innamoramento a tutti i telespettatori del dating show di Maria De Filippi, dichiarandosi di fatto fidanzati, continuano a vivere in due città diverse:  lui a Milano e lei a Roma. Per quale motivo?

Nonostante abbiano più volte annunciato un imminente convivenza, per questioni professionali, Teresa e Andrea sono costretti a stare distanti e per adesso nessuno vuole rinunciare alla propria carriera, in una fase così delicata, visto che si tratta dell’inizio.

Entrambi molto giovani, vogliono prima affermarsi nel mondo del lavoro e poi ragionare su eventuali spostamenti.

Teresa Langella amore da business
Teresa Langella – meteoweek

Teresa Langella e Andrea Dal Corso impegnati in due città diverse

Teresa Langella in particolare, in questo momento sta vivendo un momento molto speciale: dopo il successo del pezzo Ibiza Formentera, super visualizzato su Youtube, la bella campana adesso conduce un programma su radio 105 “A me mi piace” insieme a Barty Colucci.

Recentemente l’ ex tentatrice di Temptation Island ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio, dichiarando:

“Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi.”

Poi ha aggiunto:

“Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore…Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”.

Insomma a Teresa e ad Andrea va così. Se l’amore resiste nonostante ci sia la distanza, vuol dire che i due possono tranquillamente ambire per il futuro, a formare una bella famiglia.

LEGGI ANCHE ——–>Teresa Langella e Andrea in crisi? La verità dell’ex tronista

LEGGI ANCHE ——–>Grave lutto per Teresa Langella, è morto il nonno: il messaggio di addio

https://www.instagram.com/p/CCTPst3Cdk6/?utm_source=ig_web_copy_link

“L’amore a distanza non è semplice. Io per ovvi motivi di lavoro sono a Roma mentre lui ha più cose da fare a Milano, ma troveremo sempre il modo di stare insieme. Un figlio e il matrimonio sono nei nostri progetti”, ha concluso Teresa Langella.

Impostazioni privacy