Alessandro Greco, celebre conduttore, esordì in Rai giovanissimo. Ma cosa fa oggi? Ecco com’è cambiata la sua vita dopo l’incontro con Gesù…

Alessandro Greco, classe 1972, è un conduttore radio-televisivo molto conosciuto e apprezzato dal pubblico italiano. Dal 1997 a oggi ha condotto diversi programmi Rai tra cui “Furore”, “Colorado”, “Portami al mare, fammi sognare”, “Una canzone per te” e “Il gran concerto”. Nel gennaio del 2020 prende parte come concorrente al talent show Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, dove arriva in finale e si classifica al terzo posto. Da un pò dianni si è spostato in radio, attualmente conduce, su rtl 102.5 , assieme a Charlie Gnocchi e Federico Vespa la trasmissione: “No problem w l’Italia”.
LEGGI ANCHE ——-> Settimo Cielo, vi ricordate della piccola Ruthie? Eccola oggi a 30 anni
LEGGI ANCHE ——-> Pino Insegno e Roberta Lanfranchi, dopo anni la verità: perché si sono lasciati
La scelta della castità
Ospite con sua moglie da Eleonora Daniele a Storie Italiane, la coppia ha raccontato i motivi che li hanno portati a una scelta così forte.
“Il nostro è stato un cammino di profonda conversione , abbiamo deciso di mettere Gesù al centro della nostra vita e quindi i sacramenti, la comunione , la confessione, da qui è iniziato anche il nostro percorso di castità”, confessa Beatrice mentre Alessandro le stringe la mano e la guarda teneramente.
Quel periodo– racconta il conduttore 48enne – è coinciso con l’annullamento del matrimonio di Beatrice. La castità è finita quando ci siamo sposati. Abbiamo voluto fare questo umile dono a Gesù e lui ha accontentato il desiderio che avevamo nel cuore: sposarci in chiesa.”
https://www.instagram.com/p/B24jYUfhrzn/
“Accogliere la sua richiesta dicendole di sì è stato come sposarla per la seconda volta. Un’anticipazione di quel matrimonio.”
(Continua…)
I due si sono conosciuti nel 1994, lei aveva una figlia nata dalla precedente relazione. Si sono sposati con il rito civile nel 2008 e soltanto 6 anni dopo sono riusciti a sposarsi anche in chiesa. L’ex marito di Beatrice si chiama anche lui Alessandro Greco, questo ha portato ad avere dei problemi nell’annullamento.