Amici, ricordate Cassandra De Rosa? Eccola oggi bellissima [FOTO]

Amici 7, faceva il suo ingresso nella scuola Cassandra De Rosa che quell’anno arrivò anche in finale. Ma cosa fa oggi la cantante italo-americana? Ha 33 anni e …

Amici Cassandra De Rosa-Meteoweek.com
Foto Amici

Cassandra De Rosa nasce a Firenze, esattamente 33 anni fa da padre napoletano e madre americana.
I telespettatori più affezionati del talent ‘Amici di Maria De Filippi’ la ricorderanno sicuramente. Fin da subito colpì per quella sua aria angelica, da brava ragazza acqua e sapone ma che nelle corde vocali nascondeva una voce potente tanto quanto la sua bellezza. Riuscì a qualificarsi per il serale dove si piazzò settima.

Cassandra prese parte anche alla versione spagnola di The Voice, dopo aver pubblicato album e diversi singoli, ha lasciato per il momento la sua carriera da solista.

L’amicizia con Marco Carta

In molti quell’anno, ad Amici, pensarono fosse nato l’amore tra lei e Marco Carta, i due si sono legati fin da subito mostrando con gli anni di aver costruito un’amicizia intramontabile. Come documentano le parole dalla stessa Cassandra che , nel 2016, durante l’esperienza sull’Isola dei Famosi del cantante sardo, scriveva su facebook: “Non scrivo molto a riguardo […] perchè preferisco insieme ad altri rimanere dietro le quinte e darti il mio voto e sostegno senza dover fare un annuncio in mondovisione!” ed aggiunto: “Hai un team di sostenitori da sempre tanto forti e leggo con piacere che sono sempre più soddisfatti di te!!E tu sei sempre più forte.. all inizio non eri il Marco che conoscevo e non era facile esserlo perché le emozioni sono davvero travolgenti in un reality così vivo! ora invece lo sei ..bravo bravo bravo, e si come dici tu il pianto non ce l hai a comando, Mai avuto ed è vero confermiamo anche noi!”

LEGGI ANCHE ——> Amici, che fine ha fatto Monica Hill? Eccola oggi a 42 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——> Amici, che fine ha fatto Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva

Cassandra De Rosa oggi, corista di Alex Britti

Attualmente, la De Rosa è impegnata con il tour del noto cantante Alex Britti. Certamente un ruolo importante per Cassandra e che per certi versi ricorda quello di Monica Hill, da anni nel coro di Laura Pausini.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram pochi giorni fa , e di cui vi mostriamo la foto, la cantante toscana ci fa sapere che sta per riprendere a esibirsi:

(Continua)

Ci vuole coraggio a postare di prima mattina – scrive in didascalia- Beh stamani ne ho da vendere! Parto subito col dire..”Ammetto di soffrire la solitudine”! Ho difficoltà a prendere sonno quando sto da sola, a maggior ragione ieri notte!Oggi ho la mia prima data dopo 4 mesi, fortunatamente con il mio fratellino @francesco__capodacqua , canteremo per la Piazza di Numana, nelle Marche! Adrenalina a 1000! Spero di dormire sul treno!” Noi le auguriamo buona fortuna.

Impostazioni privacy