Asia Argento ci riprova con il GF Vip | Signorini apre le porte di casa alla figlia di Dario Argento

La ex concorrente di Pechino Express, Asia Argento ci riprova con i reality e questa volta è la candidata giusta per il Grande Fratello Vip.

Asia Argento – meteoweek

Continuano le anticipazioni sui prossimi ingressi per la quinta edizione del Grande Fratello Vip: Asia Argento ci riprova con i reality e farà il suo ingresso nella Casa? Sembra proprio che Alfonso Signorini l’abbia scelta come prossima vip, insieme al cantante Riccardo Fogli.

Non solo Pechino Expresso: Asia Argento ci riprova

Asia Argento – meteoweek

Secondo le ultime anticipazioni, sembra proprio che il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aprirà le porte alla figlia del regista Dario Argento e la sensuale Asia Argento ci riprova con i reality.

Il nome bomba di Asia Argento balza agli onori del gossip insieme a quello del cantante Riccardo Fogli, papabili vip per la quinta edizione del reality.

Se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe la seconda esperienza nei reality per entrambi i personaggi.

In particolare, Asia Argento vivrebbe un riscatto rispetto all’esperienza vissuta nel programma di Pechino Express: “Io mi ero preparata per 5 mesi con Vera e sono durata 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita. Nessuno mi credeva perché non piangevo. Non mi prendevano sul serio perché non frignavo, io il dolore lo so incamerare” ha così raccontato la figlia di Dario Argento.

Asia Argento ‘salva’ grazie a Barbara D’Urso

Asia Argento, figlia del regista Dario Argento – meteoweek

La trasgressiva figlia di Dario Argento ha sempre vissuto in modo anticonvenzionale e spesso si è trovata nel vortice del gossip.

E’ la stessa Asia Argento a raccontarsi rilasciata al Fatto Quotidiano. In quell’occasione ha spiegato il perché della sua grande gratitudine a Barbara D’Urso: “Ho pensato di vendere casa  su cui pago il mutuo, ma devo ringraziare Barbara D’Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti ero finita. Sono stata costretta a metterci la faccia.

Leggi anche —-> Asia Argento sul lastrico: Se non fosse stato per Barbara D’Urso…

Leggi anche —-> Asia Argento: “Fabrizio Corona? Gli voglio bene, ma ha problemi mentali”

Non solo ma Asia Argento ha raccontato anche la triste vicenda di Jimmy Bennet: “Mi hanno definito prostituta e sono stata malissimo eppure questo mostro ora è in prigione ed è previsto un altro processo a Los Angeles. Mi ha violentata quando avevo appena 21 anni: da quel giorno tutti i Festival sono diventati una persecuzione, un inferno.”

 

Impostazioni privacy