Barbara De Santi troppo sola | Terra bruciata dopo Uomini e Donne

Barbara De Santi si è lamentata di sentirsi troppo sola senza Uomini e Donne. Che progetti ha la dama per il suo futuro? Scopriamo la gioia che ha avuto ultimamente.

Barbara De Santi – MeteoWeek

Nonostante non abbia potuto essere presente nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Barbara De Santi è riuscita comunque a far parlare di sé. La dama si è collegata più volte con Maria De Filippi durante il lockdown e, ora che le cose stanno lentamente tornando alla normalità, si è sfogata in un’intervista rilasciata al Magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Barbara – MeteoWeek

Barbara De Santi ha raccontato di aver affrontato positivamente l’emergenza sanitaria, senza troppe paure, ma di sentirsi troppo sola adesso che tutto sta riprendendo coi ritmi di sempre. “Mi sento più sola ora e non ho mai avuto un momento di down. La quarantena è stato un periodo difficile per tutti ma proprio per questo ci ha reso tutti uguali. Eravamo tutti interconnessi e invece ora hanno tutti da fare: non c’è più tempo per una cena, una telefonata”.

Barbara De Santi si sente sola dopo il lockdown

 Nonostante ciò, Barbara De Santi ha raccontato di aver festeggiato il suo compleanno a fine maggio con pochi amici intimi. Un party per pochi che però è durato fino a notte inoltrata. Non sappiamo che progetti aspettino la dama quando ricomincerà Uomini e Donne, ma, da quando è uscito il suo primo libro, “Fare l’amore come una escort”, la scrittura è diventata una gioia per la De Santi.

Barbara a Uomini e Donne – MeteoWeek

Da dama a scrittrice: il successo del primo libro

 “Le recensioni sul web sono buone e nessuno si è fatto ingannare dal titolo,” ha raccontato la dama. “La cosa che mi fa più piacere è che i lettori vedano me in quelle pagine”. Barbara De Santi è molto presa dalla promozione del libro in queste settimane e ha spiegato di essere soddisfatta del gradimento dei lettori che percepiscono quanto sia genuino ciò che è stato scritto dalla dama.

Leggi anche -> Giulio Raselli attacco premeditato | Giovanna bersaglio facile dopo Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Armando Incarnato sangue nobile | Non solo cavaliere a Uomini e Donne

Barbara De Santi ha confessato di non avere progetti per l’estate, ma non disdegna stare a casa e dedicare tempo a se stessa e alle sue tante passioni. La dama sta seguendo Temptation Island, ma ha ammesso che, se fosse in coppia, difficilmente riuscirebbe a partecipare, perché non riuscirebbe a separarsi dal suo uomo tanto a lungo.

Impostazioni privacy