Gigi D’Alessio si allarga la famiglia : gioia per il cantante

Gigi D’Alessio sta per allargare la sua famiglia: difatti sta per diventare nonno per la seconda volta. Il figlio Claudio e la sua Giusy aspettano un bebè.

Photo by – Instagram

Gigi D’ Alessio nonno per la seconda volta

Sebbene sia tornato single dopo la fine della sua lunga e a tratti tormentata storia d’amore con la ben più giovane Anna Tatangelo con la quale ha messo al mondo Andrea, Gigi D’Alessio ha oggi un valido motivo per sorridere ed essere felice, o meglio al settimo cielo! Difatti il figlio Claudio, avuto dal matrimonio con Carmela Barbato, sta per renderlo nonno per la seconda volta.

In realtà la notizia, che ovviamente gli ha riempito il cuore di gioia, gli è stata annunciata durante il lungo ed estenuante periodo di lockdown, che ha vissuto lontano dalla famiglia.

Una famiglia che -però- lui mette sempre al primo posto, sebbene grandissima importanza  nella sua vita quotidiana la possiedano pure  gli amici, come ha rivelato la sua ex fidanzata, la splendida cantante di Sora.

Photo by – Instagram

Il figlio Claudio papà bis

Una vita fatta soprattutto di musica, ma anche di televisione: non per nulla ora sono trasmesse da Rai Uno le repliche del seguitissimo  show 20 Anni Che Siamo Italiani, accanto a una splendida Vanessa Incontrada che è anche grande protagonista della fiction Non Dirlo Al Mio Capo, sempre in onda, in replica, sulla prima Rete dell’azienda di Viale Mazzini.

Tuttavia durante lo show si è anche vista Anna, con la quale lui è rimasto in ottimi rapporti anche e soprattutto per via del piccolo Andrea.

Ma ora sta per arrivare nei prossimi mesi un altro piccolino, nella già allargata famiglia di Gigi: il primogenito Claudio, già papà di Noemi, che oggi ha 10 anni, sta aspettando il suo secondogenito dalla compagna, la  ballerina Giusy Lo Conte. Il loro è un legame importante che è iniziato nel 2017 e che pare assolutamente stabile, sebbene lui nel suo passato sentimentale abbia dimostrato di voler volare sovente “di fiore in fiore”. Tra le sue ex più celebri ricordiamo Cristina Buccino e Nicole Minetti.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Gigi D’Alessio, la sua nuova casa senza Anna: la dimora del cantante

Leggi Anche -> Gigi D’Alessio, stoccata alla Tatangelo: “Chi sceglie di perdermi…”

Gigi ora, dopo Anna, è single

Insomma, pare che in questo abbia preso parecchio dal papà, che a 53 anni compiuti non ha ancora trovato la stabilità sentimentale e affettiva, sebbene tutti ai tempi degli esordi e dei suoi primi grandi successi credessero nella durata ben più longeva del suo matrimonio con Carmela Barbato, che aveva conosciuto quando era poco più che un ragazzino. Come una ragazzina era Anna Tatangelo, quando si è fidanzata con lui, sebbene poi in poco tempo si sia trasformata in una splendida donna, molto sexy e sensuale. E forse anche questa scelta l’ha allontanata dal suo Gigi, che da uomo partenopeo, è certamente molto geloso della sua compagna.

Impostazioni privacy