Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez l’una contro l’altra | Costanza Caracciolo chiarisce tutto

Costanza Caracciolo spiega la verità sul presunto scontro tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. La showgirl racconta cosa pensa di entrambe e lascia tutti molto sorpresi.

Costanza Caracciolo chiarisce tutto
Costanza Caracciolo – meteoweek

La nota velina di Striscia la Notizia torna nelle sue storie Instagram con la voglia di rispondere ad alcune curiosità dei fan che, da diverse settimane continuano a riempire Costanza Caracciolo di domande sia nei confronti della sua vita privata che nel mondo dello spettacolo.

La showgirl infatti, ha deciso di accontentare i suoi follower durante la giornata di ieri, mostrandosi pronta a svelare dettagli importanti e chiarisce una volta per tutte cose pensa di Giulia De Lellis e di Cecilia Rodriguez che, nelle ultime settimane sembrano ritrovarsi l’una contro l’altra. Quali sono state le sue parole?

Costanza Caracciolo spiega tutto

La moglie di Bobo Vieri ha voluto spiegare ai suoi follower di Instagram quello che realmente pensa delle sue colleghe influencer chiarendo una volta per tutte il suo essere amica sia di Giulia De Lellis che di Cecilia Rodirguez.

Costanza Caracciolo chiarisce tutto
Costanza Caracciolo – meteoweek

Caracciolo infatti, si è trovata davanti tantissime domande che volevano appunto sapere il suo rapporto con le altre colleghe fuori dall’ambito lavorativo e quindi prettamente personale e umano.

Risposta che non tardata ad arrivare e che ha spiazzato completamente i fan della modella che, non si aspettavano delle rispose così profonde nei confronti di Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. Quali sono state le sue parole?

Showgirl senza peli sulla lingua

Costanza Caracciolo spiega così il rapporto che è riuscita a creare prima con la De Lellis e infine con la Rodriguez.
La modella ha dichiarato nei confronti di Giulia De Lellis la sua ammirazione ma soprattutto l’amicizia che le lega ormai da diversi anni: “Giulia De Lellis è una ragazza super carina, intelligente e alla mano. Ci siamo trovate bene dal momento zero cioè praticamente da subito!”.

Costanza Caracciolo chiarisce tutto
Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez – meteoweek

Leggi Anche -> Costanza Caracciolo e Primo Reggiani , perché si sono lasciati? La verità

Leggi Anche -> Costanza Caracciolo, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Infine nei confronti di Cecilia Rodriguez ha affermato che: “Chechu la conosco da più anni, e l’adoro da sempre…”, Costanza Caracciolo chiarisce tutto spiegando proprio il forte legame che ha nei confronti di entrambe le influencer sottolineando quando nessuna delle due sia in guerra con l’altra.

Impostazioni privacy