Costanza Caracciolo e Primo Reggiani , perché si sono lasciati? La verità

La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan in tutta Italia. Ma poi, inaspettatamente, nonostante la convivenza, Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si sono lasciati. Per quale motivo il loro amore è finito? Lo ha svelato l’attore…

Primo Reggiani e Costanza Caracciolo, una lunga storia d’amore, finita per decisione dell’ attore

Primo Reggiani, grazie al suo fascino e al suo talento di attore, è riuscito a fare breccia nel cuore di due bellissime donne, due autentiche vip che ammaliano con i loro scatti i loro fan, soprattutto sui Social. Se infatti il giovane è stato legato per tre anni, dal 2008 al 2011, con Martina Stella, poi, qualche anno dopo, ma -in realtà- non a lunga distanza, si è ufficialmente fidanzato con la splendida Costanza Caracciolo.

La loro storia è stata  piuttosto duratura e appassionante ma si è conclusa, nonostante una convivenza e un matrimonio imminente, nel 2016. A quanto pare fu proprio Primo a troncare il rapporto. Una scelta che ha lasciato molta tristezza nel cuore di Costanza e anche dei loro fan.

Non per nulla la donna dichiarò, non appena naufragò la sua liason con Reggiani: “Soffro sempre per amore. Io e Primo ci siamo lasciati a Giugno, ed è la prima volta che non condivido la mia vita con qualcuno: avevo anche il dubbio di non esserne capace… Sto bene anche da sola… All’inizio però è stato difficile!”.

I motivi della rottura? “Li sanno solo loro”!, parola di Primo!

Fortunatamente -però- per lei le cose sono andate diversamente visto che ora è diventata mamma per la seconda volta con il marito Christian Vieri, con il quale ha costruito una bellissima famiglia.

Primo invece, essendo molto riservato per quanto concerne la sua vita privata, non ha rivelato molto sulla sua nuova fidanzata, ma pare che non faccia parte del mondo dello spettacolo. Si chiama Federica Pacchiraotti ed è una bella mora con la quale è apparso di recente in una posa che non lascia dubbi sul genere del loro rapporto.

Ma per quale motivo Primo lasciò la bella Costanza? In realtà l’attore non ha voluto dare una risposta netta e chiara al riguardo, ma ha solo rivelato a Vanity Fair che “Ci sono stati problemi diversi ma che li conoscono solo loro!”. Inoltre al tempo aveva anche rivelato che “stava bene con sé stesso e viveva con il suo cane Mia!”. Tuttavia aveva anche rivelato – tra le righe – che “con Costanza facevano tante cose ma che non si privava di nulla”.

Leggi Anche -> Christian Vieri e Costanza Caracciolo passano alle vie legali: “Dobbiamo tutelarla…”

Leggi Anche -> Costanza Caracciolo: il segreto su Bobo Vieri scoperto solo in quarantena

Costanza ora è una mamma e una moglie appagata e felice

Ma che cosa intendeva con quel “non privarsi di nulla”? Forse che continuava a svolgere attività che -in realtà -non  vedevano la fidanzata protagonista insieme a lui, come uscite solitarie con amici ecc? Quello che è certo è che la sua celebre ex ora è cresciuta e che è riuscita a coronare il suo sogno di donna di diventare moglie e mamma di due bellissime bambine, quali Stella e Isabel. E che è riuscita, grazie alla sua dolcezza e al suo amore, a farsi sposare da un uomo che fino a qualche anno fa era uno scapolo impenitente. Un uomo che ora si dichiara a spada tratta “pazzamente innamorato delle sue figlie”. E noi, osservandolo con attenzione nel momento in cui guarda sua moglie, ci sentiamo di aggiungere che- il caro Christian Vieri- lo è certamente anche di lei!

 

Impostazioni privacy