Luisa Ranieri, retroscena sul matrimonio con Zingaretti: “Ho carcato di…”

Tra le coppie più conosciute, più amate ma anche più solide del mondo dello spettacolo italiano ci sono senza dubbio Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, che nel 2020 hanno festeggiato otto anni di matrimonio. Un rapporto che sembra idilliaco sotto ogni punto di vista.

Luisa Ranieri

Tuttavia Luisa Ranieri ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Grazie che ha preso alla sprovvista i moltissimi fan della coppia, che si sono trovati con dichiarazioni inaspettate da leggere, che hanno aggiunto altre sfumature al rapporto tanto osannato.

La dichiarazione inaspettata di Luisa Ranieri

L’affascinante attrice partenopea si è aperta con Grazia riguardo la sua ultima e più recente esperienza istrionica. Luisa Ranieri, infatti, si è aperta riguardo lo spettacolo teatrale The Deep Blue Sea, spettacolo che è rimasto in cartellone fino al 2 Marzo scorso e nel quale la bellissima attrice recita al fianco del marito.

Proprio riguardo questa esperienza, la Ranieri ha detto: “Ero terrorizzata, ho sempre cercato di evitarlo. Ma lavorare con lui è stato splendido perché c’è un sacco da imparare: è un bravissimo attore di teatro e ne sa una più del diavolo”.

Dopo i complimenti per le capacità di Luca Zingaretti nel mondo della recitazione, Luisa Ranieri si è soffermata a rispondere alla domanda su come sia possibile, per due personaggi tanto in vista ma anche tanto impegnati, riuscire a tenere in equilibrio tanto la vita privata – e quindi la famiglia – quanto i molti impegni lavorativi.

walks a red carpet ahead of the 62nd David Di Donatello awards ceremony on March 21, 2018 in Rome, Italy.

LEGGI ANCHE —-> Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, anniversario di matrimonio: la dolce dedica social

LEGGI ANCHE —->Incidente per Luca Zingaretti, l’attore de Il commissario Montalbano

La risposta della Ranieri è stata: “Abbiamo una grande organizzazione. Ci alterniamo sempre e cerchiamo di essere presenti nella quotidianità delle nostre figlie, Emma e Bianca. Se non ci sono io , c’è Luca” – ha poi continuato l’attrice napoletana – “Prima di accettare un film ci interpelliamo sempre, per capire se uno dei due sia impegnato a Roma o no. Se lui è fuori città, rifiuto. E lui fa lo stesso, se sono su un set lontano io. Raramente siamo divisi”.

Impostazioni privacy