Non c’è Puglia senza Albano | Nuovo quadretto familiare con Loredana Lecciso

Albano Carrisi in queste settimane è attivamente impegnato nella promozione insieme alla figlia Jasmine e il suo singolo Ego, ma ricordate qual era il desiderio nascosto della giovane?

Non c’è Puglia senza Albano
Albano – meteoweek

Jasmine, infatti, non molto tempo fa aveva avuto modo di raccontare in occasione delle varie interviste rilasciate ai magazine di gossip di voler realizzare un duetto con Tredici Pietro, ovvero il figlio di Gianni Morandi.

I fan di Albano immaginano già la figlia del cantante sul palco di Sanremo con il figlio di Gianni Morandi e, dopo la sua dichiarazione, ecco che sul social arriva la condivisione di una foto che sembra essere quella di un nuovo quadretto familiare per l’artista e la compagna Loredana Lecciso.

Carrisi e Morandi insieme: ma non troppo?

Jasmine Carrisi, dunque, in queste settimane ha avuto modo di raccontare in diverse occasioni cosa significa fare musica per lei e quali sono i desideri che desidera poter avverare, come appunto un duetto con Tredici Pietro.

Non c’è Puglia senza Albano
Albano – meteoweek

Il giovane artista non ha ancora risposto a questa sua dichiarazione, ma sembrerebbe proprio che a farlo ci abbiano pensato sia papà Albano che papà Gianni Morandi. Il luogo del meeting? Ovviamente Cellino San Marco.

Albano e Loredana Lecciso a caccia di autori?

Albano Carrisi è sempre stato dalla parte dei figli, aiutandoli in ogni modo a mettere in atto ogni loro singolo desiderio e ambizione professionale come nel caso di Jasmine.

Il caso vuole che dopo l’assist lanciato a Tredici Pietro, ecco che troviamo Gianni Morandi insieme alla sua Anna ospiti delle tenute di Albano, fiancheggiato come sempre da Loredana Lecciso in forma raggiante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è Puglia senza Al Bano… @loredanalecciso_ @annadan94 #cellinosanmarco #albanocarrisi #tenutacarrisi #vacanzeinitalia #estate2020 #puglia

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

La natura della visita di Gianni Morandi non è stata svelata, anche se potrebbe avere tanti fini oltre che quello della vacanza. Ricordiamo che Albano sta organizzando un gran concerto che coinvolge molti grandi nomi della musica italiana, il cui perno sarà un brano dedicato al nostro pianeta e che ha l’ambizione di superare il record di We are the word.

Non c’è Puglia senza Albano
Albano e Loredana Lecciso – meteoweek

Leggi Anche -> Albano e Gemma sono la coppia dell’estate | Compatibilità alle stelle

Leggi Anche -> I segreti del matrimonio di Albano e Romina | Linda Christian ha cercato di sabotare le nozze?

Duque, cosa bolle in pentola a Cellino: la vacanza riuscirà a permettere ad Albano e Gianni Morandi di concordare una collaborazione tra loro e due figli astri della musica trap?

Impostazioni privacy