I segreti del matrimonio di Albano e Romina | Linda Christian ha cercato di sabotare le nozze ?

Le nozze di tra Albano e Romina sembrano essere estrapolate da un film di successo mandato in onda negli anni 60’, quando anche la coppia si è incontrata per la prima volta.

Albano e Romina nozze
Albano e Romina Power – meteoweek

Ciò che ha caratterizzato sempre il loro amore era il fatto che si trattasse di due ragazzi molto diversi tra loro, lei con una carriera promettente davanti a sé essendo la figlia di due divi di Hollywood mentre lui era semplicemente un ragazzo di campagna con un dono stupendo e baciato dalla dea fortunata.

Il mondo del gossip ha sempre raccontato come in un primo momento Linda Christian non fosse d’accordo con quell’unione… e se, invece, avesse provato anche a sabotarlo?

Cinquant’anni di Albano e Romina…

Il mese di luglio è davvero molto importane per Albano e Romina che compiranno 50 anni di matrimonio, anche se i due si sono separati ben oltre vent’anni fa.

Albano e Romina nozze
Albano e Romina Power – meteoweek

L’amore da copertina di Albano e Romina è sempre stato sotto l’occhio attento dei riflettori, ma le famiglie di entrambi non erano molto d’accordo con il loro matrimonio: la mamma di Albano spaventata da quella donna che veniva dal Hollywood, mentre Linda Christian che il cantante di Cellino San Marco per la figlia non fosse abbastanza.

“Avrebbe voluto un altro”

In molti si chiedono come sarebbe andata la vita di Romina Power se solo non avesse incontrato nel suo percorso di vita di vita Albano, forse anche lei come la madre sarebbe stata una stella nel panorama cinematografico… ma c’è da dire che Romina ha trovato la sua maggiore espressione artistica nella musica.

Albano e Romina nozze
Albano e Romina Power – meteoweek

Leggi Anche -> Viola Valentino e Riccardo Fogli di nuovo insieme: “Noi come Albano e Romina”

Leggi Anche -> Pupo parla di Albano e Romina : “Ci hanno sempre preso per i fondelli”

In un nuovo servizio pubblicato dal settimanale di gossip In famiglia e interamente dedicato a Albano e Romina è possibile leggere la seguente confessione che sarebbe stata fatta da una persona vicina alla coppia: “La mamma di Romina per lei avrebbe voluto altro, ma ormai non poteva più farci nulla”.

Dunque, non resta che chiedersi: in che modo Linda Christian avrebbe cercato di sabotare le nozze della figlia ben cinquant’anni fa?

Impostazioni privacy