Paura per Linus: investito mentre era in bicicletta

Per Linus, conduttore e direttore di Radio DJ, si è rischiata una tragedia simile a quella che ha portato il campione Alex Zanardi a combattere tra la vita e la morte.

Linus

A raccontare quello che è successo è stato lo stesso Linus, attraverso il suo account instagram ufficiale, in cui ha raccontato dell’incidente in cui è stato coinvolto mentre si trovava in bicicletta. Fortunatamente è andato tutto bene, ma il conduttore radiofonico ha corso un rischio non indifferente.

La dinamica dell’incidente di Linus

Come è stato raccontato dallo stesso Linus, l’incidente è avvenuto di mattina, mentre il conduttore era alla guida della sua bicicletta. Poco prima della colazione un furgone che lo precedeva ha messo la freccia per segnalare la svolta a sinistra: in realtà la manovra è stata un’inversione completa che ha portato Linus a dover frenare di colpo e a finire comunque sul cofano del veicolo.

Linus ha raccontato tutto questo in un post condiviso su Instagram, dedicando una riflessione su quanto sia pericolosa la strada e su come molte vite possano cambiare o spezzarsi per colpa di incidenti e disattenzioni.

LEGGI ANCHE —-> Zanardi, staff medico: ancora nessuna decisione sul risveglio dal coma

LEGGI ANCHE —-> Gianluigi Paragone, grave incidente stradale per l’ex pentastellato: è in codice rosso

Il post del conduttore radiofonico è dunque accompagnato da una didascalia che recita: “Ieri mattina, un attimo prima di fermarmi per il classico caffè di metà giro, un furgone davanti a me ha messo la freccia per girare a sinistra e invece ha fatto un’inversione completa. Sono riuscito a frenare e sterzare ma mi sono comunque trovato sul suo cofano e poi a terra. Lui era più spaventato di me e alla fine ci siamo salutati e abbracciati.
Le strade sono pericolose, le bici sono pericolose, le macchine sono pericolose. È la storia di Scarponi, di Nicky Hayden, di Zanardi, di Roberta e di tanti altri. Dobbiamo stare attenti, più attenti. Ciao Marco, ti abbraccio forte.”

Impostazioni privacy