Gianluigi Paragone, grave incidente stradale per l’ex pentastellato: è in codice rosso

Il giornalista, fuoriuscito dal Movimento 5 Stelle, ha avuto un incidente vicino al Ministero degli Esteri. Le condizioni di Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone

Brutta disavventura e grande paura per Gianluigi Paragone. Il noto giornalista, reduce dalla fuoriuscita dal gruppo dei parlamentari del Movimento 5 Stelle, ha avuto un grave incidente con il proprio scooter a Roma. Attualmente si trova al pronto soccorso nella Capitale, in codice rosso. L’incidente che ha visto come protagonista Gianluigi Paragone è avvenuto a pochi metri dalla sede del Ministero degli Esteri. Paragone, che attualmente è senatore presso il Gruppo Misto, si trova all’ospedale Gemelli di Roma.

Stando alle prime ricostruzioni, lo scooter sul quale viaggiava il senatore del Gruppo Misto è finito addosso a una automobile. Lo scontro è avvenuto per la precisione in piazza Lauro de Bosis, proprio nel centro della Capitale. Paragone ha avuto questo brutto incidente quando erano circa le 15.30, in base alle prime ricostruzioni. Sul posto si è recata nel giro di pochi minuti una volante della polizia locale di Roma Capitale, intanto per effettuare i primi rilievi e per provare a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Leggi anche -> Giustizia: il centro destra si schiera contro le proposte di Bonafede

Leggi anche -> Covid in Brasile, Bolsonaro: “Mi dispiace per le vittime, ma moriremo tutti”

In un secondo tempo, ma davvero nel giro di pochi minuti, è arrivata anche un’ambulanza che si è presa cura fin da subito di Paragone, rimasto a terra in seguito allo scontro che è stato piuttosto traumatico. L’ex deputato del Movimento 5 Stelle è stato trasportato con urgenza al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato segnalato con un codice rosso che testimonia ancor di più la gravità delle sue condizioni. Nelle prossime ore dovrebbe già arrivare un primo aggiornamento per capire come sta l’ex giornalista ora dedicatosi a pieno alla vita politica.

Impostazioni privacy