Home Gossip Roberta Morise: altro che Ramazzotti, col nuovo amore prende… Il Volo!

Roberta Morise: altro che Ramazzotti, col nuovo amore prende… Il Volo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:37
CONDIVIDI

Roberta Morise avrebbe un nuovo compagno ma non si tratta di Eros Ramazzotti, che d’altronde già aveva smentito la frequentazione…

Roberta Morise (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Se il lavoro è giunto a un punto interlocutorio, Roberta è stata “silurata” da I Fatti Vostri per far posto a Samanta Togni (ma Magalli non c’entra), l’amore invece sembra sulla strada giusta. Certo non è merito di Eros Ramazzotti, cui la Morise era stata accostata nelle scorse settimane ma che ha successivamente smentito ogni frequentazione, ma di un altro cantante…

Leggi anche —-> Roberta Morise fuori da I Fatti Vostri | Zampino di Magalli ? Il comunicato

Ignazio Boschetto de Il Volo: è lui il nuovo amore di Roberta Morise?

Si tratta di Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo: a rivelarlo è Dagospia. Sembra che Roberta Morise e Boschetto siano stati avvistati insieme sul lungomare di Cirò Marina, in Calabria. Non vi basta? Lo stesso sito informa anche che a Ignazio, Roberta ha dedicato una delle sue Instagram Stories, con tanto di filtri ed emoji con cuoricini. Bastano due indizi a fare una prova? Siccome nessuno dei due ha confermato né smentito l’eventuale relazione, bisognerà attendere.

Ignazio Boschetto – meteoweek (Foto di Ignazio Boschetto/Instagram)

Ma lui non era fidanzato?

Anche perché, in teoria, a differenza di Roberta Morise Ignazio Boschetto non sarebbe single: la sua fidanzata storica si chiama Alessandra Di Marzio, in passato tra i due sembra ci sia stato un momento di crisi che però sembrava superato, anche se da tempo i due non si vedono insieme pur non avendo mai annunciato una rottura in maniera ufficiale.

Leggi anche —-> Roberta Morise bacchetta Eros Ramazzotti : “Avrei evitato di smentire”

Il gossip con Ramazzotti e la smentita di lui

Del passato di Roberta invece si sa un po’ di più visto che è stato vissuto sotto la luce dei riflettori: il rapporto professionale con Carlo Conti si è evoluto in una relazione d’amore durata tre anni ma finita nel 2011. Un anno dopo, lui ha sposato Francesca Vaccaro da cui ha poi avuto il figlio Matteo. Roberta, invece, è rimasta single e se ha avuto relazioni, le vissute in maniera più privata. Come darle torto?

Nei mesi scorsi, il gossip la voleva accanto a Eros Ramazzotti ma a quanto pare si trattava di una supposizione e nulla più: lui l’ha smentita bollandola come “notizia falsa” e puntualizzando che tra lui e la Morise c’è solo amicizia. Lei non deve aver gradito la puntualizzazione pubblica spiegando che invece di smentire, avrebbe trovato più elegante il silenzio: “Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”.

Roberta Morise – meteoweek (Foto di Roberta Morise/Instagram)