Samuel Peron, avete mai visto la fidanzata ex Miss Mondo? [FOTO]

Samuel Peron è uno dei volti più conosciuti di Ballando con Le Stelle, il noto programma televisivo condotto da Milly Carlucci in cui alcune celebrità si mettono in gioco decidendo di ballare davanti ad una giuria presieduta da Carolyn Smith. E tra i ballerini che sono votati ad aiutare i vip a imparare a ballare, Samuel Peron è uno dei più amati.

Samuel Peron

Samuel Peron, inoltre, è stato il vincitore dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle, dove ha ballato in coppia con Maria Elena Vandone. Presentatore e ballerino, con una preparazione accademica durata anni, Peron è anche il fondatore e il direttore della scuola Samuel Peron Academy in Sicilia.

Tania Bambaci, avete mai visto la compagna di Samuel Peron?

Da molto tempo, ormai, il ballerino di Ballando con le Stelle è impegnato con Tania Bambaci. La loro relazione era stata recentemente al centro del gossip perché i due sembravano essere incappati nella proverbiale crisi del settimo anno.

Infatti, dopo essere stati insieme tanto a lui, Peron e la Bambaci sembravano essere sul punto di lasciarsi, per colpa di una crisi che sembrava portarli costantemente al litigio. Ora il pericolo è rientrato e i due sono sereni, insieme. A quanto sembra la crisi li ha aiutati soprattutto a rendersi conto di non poter vivere l’uno senza l’altra.

LEGGI ANCHE —-> Barbara Bouchet a Ballando con le Stelle, la confessione: “Segretamente con lui…”

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le Stelle, come sta Carolyn Smith? Il suo stato di salute oggi

Tania Bombaci è un volto non sconosciuto nella televisione italiana. Ha, ad esempio, preso parte a Squadra Antimafia – Il Ritorno del Boss. Nata a Messina 29 anni fa, la Bombaci è anche e soprattutto una modella. Nel 2011 le viene conferita la fascia di Miss Mondo Italia, titolo meritato, vista la bellezza della ragazza.

Intanto la sua relazione con Peron prosegue e sembra a gonfie vele. Soprattutto se si tiene conto che lo stesso ballerino di Ballando con le Stelle ha affermato di essere pronto a sposare la sua Tania, probabilmente nel 2021. Un traguardo che appare ancora più importante, visto che i due vengono dal loro periodo di burrasca.

Impostazioni privacy