Stasera in tv | 8 luglio 2020 | Delitti inquietanti, con Steven Seagal

Mercoledì 8 luglio, in prima serata alle ore 21.27 su Rete 4, andrà in onda il film d’azione con Steven Seagal, Delitti inquietanti.

Mercoledì 8 luglio alle ore 21.27 andrà in onda su Rete 4 il film d’azione diretto daJohn Gray, Delitti inquietanti, con Steven Seagal (che ha debutatto cone Nico), Keenen Ivory Wayans, Bob Gunton, Michelle Johnson e Brian Cox.

Delitti inquietanti | la trama del film

Jack Cole è un ex agente operativo della CIA noto soprattutto per le sue abilità per così dire da ninja che gli hanno valso anche un soprannome come “the glimmer man”. Questo perché nella giungla, dove era impiegato, i suoi nemici facevano in tempo a scorgere solo uno scintillio prima di essere attaccati dall’uomo che riusciva ad avvicinarsi a loro in completo silenzio. Dopo essersi ritirato Cole si è dedicato al Buddismo ed è diventato un detective della polizia di Los Angeles.

Al suo fianco gli viene messo un giovane e tosto collega di nome Jim Campbell, che ha poco rispetto per Cole e la sua filosofia New Age. Ma i due saranno costretti a collaborare e a far funzionare le cose nel momento in cui sarà affidato loro il caso di un serial killer chiamato “the family man”. Il criminale ha infatti l’abitudine di uccidere interi nuclei familiari ad ogni suo colpo e quando prende di mira l’ex moglie di Cole tutto sembra precipitare.

Delitti inquietanti | il trailer del film

Leggi ancheCosa vedere stasera in tv | mercoledì 8 luglio | I 5 film da non perdere

Delitti inquietnti | alcune curiosità sul film

Lo script originale si componeva di 114 pagine e Cole veniva chiamato Calhoun. A causa del budget ridotto però, molte scene dovettero essere tagliate, come per esempio l’esplosione di una barca appartenente a Jim Campbell e l’incontro tra Cole e la SWAT.

Perché vederlo: per non perdersi Steven Seagal all’azione.

Impostazioni privacy