Stefano De Martino sempre distratto | “Bisogna richiamarlo all’ordine”

In queste settimane Stefano de Martino continua a essere al centro dell’attenzione mediatica per via della crisi con Belen Rodriguez. A difendere l’amico e collega è sempre Fatima Trotta, che parla del ballerino come una persona meravigliosa…

Stefano De Martino sempre distratto
Stefano De Martino – meteoweek

Nonostante il fatto che Stefano De Martino in questi giorni sia costantemente al centro dell’attenzione mediatica del gossip italiano, al momento il ballerino ha solo due priorità: il piccolo Santiago e la carriera che al momento è in scalata verso il successo.

Da qualche settimana a questa parte, Stefano De Martino si trova nella città di Napoli per conduttore Made in Sud insieme a Fatima Trotta… ma ecco che la conduttrice dello show ancora una volta rompe il silenzio e parla del ballerino.

Stefano De Martino nel mirino del gossip

A quanto pare le ultime settimane sono state davvero molto impegnative per Stefano De Martino che si è trovato nel mirino del gossip per via della fine del suo matrimonio per la seconda volta con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino sempre distratto
Stefano De Martino – meteoweek

Nessuno conosce ancora quali siano i motivi che abbiano spinto i due a separarsi ma, mentre molti danno la colpa a Stefano De Martino ma ecco che Fatima Trotta a Eva Tremila ha dichiarato: “Stefano è meraviglioso, con lui c’è stata una grande sintonia e una forte sinergia fin dal nostro primo incontro, ha dei tempi scenici perfetti. Gli scorre sangue napoletano nelle vene, ama la musica partenopea, è una persona vera, sincera, spontanea, è orgoglioso delle sue origini, è costante, determinato, scrupoloso, genuino, coinvolgente. Con me  è molto protettivo, così io con lui”.

I difetti di Stefano De Martino

Il ballerino napoletano, comunque sia, non è esente da difetti, e confessarne qualcuno è stata sempre Fatima Trotta.

Stefano De Martino sempre distratto
Stefano De Martino – meteoweek

Leggi Anche -> Stefano De Martino e la rottura con Belen: la battuta a Made in Sud

Leggi Anche -> Stefano De Martino volta pagina | Il weekend romantico con un’altra Rodriguez

La sua lunga intervista che la conduttrice di Made in Sud si conclude con la seguente dichiarazione: “Se proprio devo trovargli un difetto, posso dire che è un caciarone nel senso buono del termine, a volte è anche un po’ distratto, ad esempio se in teatro, durante le prove, vede un pianoforte, inizia a suonarlo e pretende che tutti prestino attenzione oppure se trova un pallone si mette a giocare e bisogna richiamarlo all’ordine. Mi piace proprio per questo, per la sua disponibilità e la sua umanità”.

Impostazioni privacy