Temptation Island Anticipazioni | Adesso parla Maria De Filippi

Maria De Filippi spiega come è riuscita a creare il nuovo format di Temptation Island insieme a tutti gli autori. Quali sono state le procedure da seguire e le sue affermazioni?

Temptation Island Anticipazioni
Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice di Canale 5 è riuscita a portare avanti Uomini e Donne nonostante il periodo complicato della quarantena e quello del distanziamento sociale ma soprattutto, insieme agli autori è riuscita a creare un nuovo format di Temptation Island che potesse funzionare in modo sicuro e tranquillo.

Maria De Filippi parla adesso al settimanale Oggi e spiega quali sono state le difficoltà riscontrare durante la preparazione del docu-reality, raccontando anche cosa pensa esattamente Maurizio Costanzo delle coppie scelte. Quali sono state le sue parole?

Temptation Island ecco cosa succederà

A lanciare le anticipazioni di Temptation Island arriva direttamente Maria De Filippi che decide di spiegare tutto il lavoro che c’è all’interno del programma partendo dalla redazione a tutto lo staff. La conduttrice insieme agli altri autori ha cercato in ogni modo di poter garantire il docu-reality al meglio nonostante la paura del Covid-19 degli ultimi mesi.

Temptation Island Anticipazioni
Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice ha voluto così spiegare al settimanale Oggi come è cambiato il programma dagli scorsi anni: “La gestazione è stata sicuramente molto laboriosa. Soprattutto per il Covid-19. Si sono scelti le coppie di fidanzati molto tempo prima, ed è stato chiesto alle coppe di cercare di autoisolarsi, anche se non è obbligatorio. Stessa cosa vale per i tentatori e le tentatrici, come per i single e le single. Abbiamo fatto a tutti i partecipanti gli esami sierologici a tappeto e a cadenza periodica, ancora prima che partissero, e continuiamo a farla all’interno del villaggio”.

Maurizio Costanzo e la scelta dei Nip

Il marito di Maria De Filippi ha sempre affermato di preferire le coppie Nip a differenza di quelli Vip che vede molto più costruiti e meno sinceri.

Temptation Island Anticipazioni
Temptation Island – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro ha paura di Sofia | Reazioni esagerate a Temptation Island

Leggi Anche -> Annamaria confessione su Sammy Hassan | Uomo perfetto fuori da Temptation Island 

Le anticipazioni di Temptation Island vedono infatti il confronto tra coppe sia Nip e Vip, pronti a capire se realmente il compagno e la compagna con cui stanno è la persona giusto ma soprattutto se il loro è solo amore o abitudine.

Impostazioni privacy