Temptation Island, avete mai visto Lorenzo da giovane? Bellissimo

Temptation Island regala una versione inedita e inaspettata di Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro. Ma vi ricordate dell’ex calciatore da giovane? Eccolo…

Temptation Island,Lorenzo e Manila-Meteoweek.com
Foto Temptation Island

Lorenzo Amoruso, all’interno del villaggio dove si sta svolgendo Temptation Island si sta facendo apprezzare per la schiettezza e la sensibilità usata sia verso gli uomini che verso le donne maltrattate e deluse dai rispettivi fidanzati. L’ex calciatore però non riesce a non pensare e sentire la mancanza di Manila Mazzari. Le telecamere lo hanno ripreso mentre disegna cuori sulla sabbia avvisando le single: “Voi mi vedete così, grande e grosso, ma io sono molto sensibile”. Al contrario, sembra che Manila Nazzaro si stia avvicinando pericolosamente a un tentatore e con grande sorpresa di Lorenzo. Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, in onda giovedì 9 luglio su Canale 5, sono un fulmine a ciel sereno per la coppia vip. Non ci resterà che attendere la seconda puntata  sapere di preciso cosa sta accadendo nel villaggio più chiacchierato di sempre: l’Is Morus Relais, in Sardegna.

Lorenzo Amoruso agli esordi. 

Si è mostrato sensibile e attento, ma sotto quel cuore tenero si nasconde il fuoco e la passione della stagione che lo ha visto nascere,quando nella città di Bari nel 1971 lorenzo nasceva a fine giugno. E’ stato un calciatore, consacrato con il passaggio alla Fiorentina. Terminata la carriera calcistica ha poi proseguito come dirigente sportivo, quello che sta affrontando oggi non è il primo reality a cui partecipa. Difatti nel 2016 ha condotto, insieme all’ex calciatore Gianluca Vialli, il docu-reality ‘Squadre da incubo’, andato in onda su TV8; e nel 2018 ha preso parte al Celebrity MasterChef Italia, in onda su Sky Uno. Insomma pare che quella per i reality sta diventando una passione. Ve lo ricordate da giovane?

La sua carriera inizia nel Bari, a partire dagli anni 90. Si ritira definitivamente dallo sport nel 2008, non senza aver prima provato un’altra esperienza sportiva…(CONTINUA)

LEGGI ANCHE ——-> Lorenzo Amoruso folle gelosia | Paura del tradimento a Temptation Island

LEGGI ANCHE ——-> Lorenzo Amoruso guida nel villaggio | Figura fondamentale a Temptation Island

Lo sputo che gli costò la squalifica

Nel 1997 si trasferisce in Scozia dove per anni gioca nei Rangers collezionando una serie ragguardevole di coppe e campionati. Aneddoto testimone dell’animo caldo dell’ex calciatore riguarda proprio il periodo in cui giocò per i Rangers, ovvero uno sputo in faccia a un altro giocatore, James Grady, e che gli costò quattro giornate di squalifica.

Nel 2003 fu ingaggiato dai Blackburn Rovers ma un infortunio al ginocchio pose fine alla sua attività sportiva.

Impostazioni privacy