Lorenzo Amoruso guida nel villaggio | Figura fondamentale a Temptation Island

Lorenzo Amoruso in pochi giorni è diventato un vero e proprio consigliere per gli altri fidanzati all’interno del villaggio. Cosa è successo durante la prima puntata di Temptation Island Vip?

Lorenzo Amoruso guida nel villaggio
Lorenzo Amoruso – meteoweek

L’ex calciatore Lorenzo Amoruso ha deciso di partecipare insieme alla sua fidanzata Manila Lazzaro a Temptation Island per rafforzare ancora di più il loro forte legame. La coppia vive la loro storia d’amore ormai da ben tre anni, pronti dopo il docu-reality ha prendere una decisione importante come la convivenza e il matrimonio.

All’interno del villaggio però, Lorenzo Amoruso è diventato una vera e propria guida cercando in tutti i modi di aiutare gli altri fidanzati che, in meno di una settimana hanno già visto le rispettive compagne molto vicine ai tentatori. L’ex calciatore infatti, si è mostrato fin da subito molto comprensivo e pronto a dispensare consigli utili soprattutto nei confronti di Andrea.

Durante la prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, Lorenzo si è mostrato molto vicino a Andrea come un vero e proprio padre. Quali sono state le sue parole?

Lorenzo Amoruso dispensa consigli

L’ex calciatore all’interno del villaggio oltre a capire e a riflettere sul vero amore che prova nei confronti di Manila, si è sentito in dovere di aiutare ma soprattutto di consigliare il suo punto di vista a Andrea.

Lorenzo Amoruso guida nel villaggio
Lorenzo Amoruso – meteoweek

Amoruso Lorenzo si è così trasformato in una vera e propria guida all’interno del villaggio cercando di far capire, in che modo i ragazzi devono comportarsi con le tentatrici e come cercare di migliorare il loro rapporto con le rispettive ragazze.

Un comportamento che agli occhi dei social è stato visto positivamente tanto da sembrare l’unico fidanzato maturo a Temptation Island.

Ex calciatore fonte di saggezza

I consigli dati a Andrea nei confronti del comportamento che la sua compagna Anna sta avendo, hanno lasciato molto stupiti i suoi compagni di avventura. Nessuno infatti, si aspettava un carattere così tenero, dolce e sensibile nascosto da un fisico e un’età ben formata.

La sua relazione con Manila fino alla prima puntata di Temptation Island, sembra andare molto bene dimostrando da entrambe le parti un forte amore che va oltre la divisione dei due villaggi.

Lorenzo Amoruso guida nel villaggio
Manila Nazzaro – meteoweek

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane non torna indietro | Alta tensione nella seconda puntata di Temptation Island

Leggi Anche -> Alessandro chiede il falò di confronto | Coppia al capolinea a Temptation Island

Nonostante la loro relazione si dimostra forte e solida, le anticipazioni della seconda puntata sembrano cambiare completamente le carte in tavola. Cosa succederà?

Impostazioni privacy