Home Gossip Temptation Island esclude i Vip | Edizione inaspettata alle porte

Temptation Island esclude i Vip | Edizione inaspettata alle porte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44
CONDIVIDI

Temptation Island è pronto a una nuova edizione ma questa volta i cambiamenti saranno all’interno delle coppie scelte. Gli autori aprono cosi i casting e danno il via alle indiscrezioni. Di cosa stiamo parlando?

Temptation Island esclude i Vip
Filippo Bisciglia – meteoweek

Il docu-reality firmato Mediaset è tornato in prima serata su Canale 5 la scorsa settimana con la prima puntata del format misto dove, le coppie sono sia Nip che Vip.

Le difficoltà iniziali avute dagli autori per riformulare l’interno programma da capo e per adattarlo alle nuove norme per prevenire il Covid-19, ha comunque portato alla messa in onda di Temptation Island decidendo di unire l’edizione Nip e Vip insieme.

Ora che Mediaset e gli autori del reality sanno come gestirsi sembrano aver riaperto i casting per una nuova edizione del programma che, stando a delle indiscrezioni vedrebbe un Temptation Island formato da sole coppie comuni, scartando così le persone famose e conosciute.

Temptation Island conferma la scelta

Il programma andato in onda giovedì scorso, ha visto la partecipazione di due coppie famose ovvero: Antonella Elia con il suo compagno Pietro Delle Piane e Manila Lazzaro con Lorenzo Amoruso.

Le restanti coppie all’interno dei due villaggi separati invece, sono persone comuni su cui il programma e gli autori hanno puntato.

Temptation Island esclude i Vip
Filippo Bisciglia – meteoweek

Durante la giornata di ieri però, sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island, è arrivato un post che nessuno si sarebbe mai aspettato, lasciando i fan molto stupiti.

Gli autori del programma infatti, sembrano aver riaperto i casting per una nuova edizione di Temptation Island. Stando ad alcune “voci di corridoio” il programma esclude i Vip come possibili coppie, puntando su quelle non famose.

Reality pronto alla nuova edizione

Il docu-reality ha mandato in onda la prima puntata durante la scorsa settimana mentre le registrazioni all’interno del villaggio sono finite proprio in questi giorni. Ora che le coppie sono tornate a casa, chi single e chi meno, gli autori hanno deciso di riaprire i casting per cercare nuove coppie per l’edizione successiva.

Temptation Island esclude i Vip
Temptation Island – meteoweek

Leggi Anche -> Annamaria confessione su Sammy Hassan | Uomo perfetto fuori da Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island Anticipazioni | Adesso parla Maria De Filippi

Alcune settimane fa i social avevano già dichiarato di una possibile nuova edizione di Temptation Island a settembre che, avrebbe visto come protagoniste solamente coppie Nip escludendo così quelle Vip.