Tina Cipollari cerca se stessa | Nido vuoto fuori Uomini e Donne

I suoi figli stanno crescendo e Tina Cipollari cerca se stessa fuori da Uomini e Donne. L’opinionista deve rinunciare al ruolo di mamma chioccia?

Tina Cipollari – MeteoWeek

Con la chiusura estiva di Uomini e Donne, la vita di Tina Cipollari sembra molto cambiata. Mentre col compagno, Vincenzo Ferrara, il matrimonio sembra a rischio, Tina Cipollari si ritrova messa in discussione nel suo ruolo di mamma chioccia. Dopo aver trascorso il lockdown in casa coi tre figli, Gianluca, Francesco e Mattias, per mamma Tina i ritmi si sono allentati.

I suoi figli, nati dal lungo matrimonio con Kikò Nalli, stanno crescendo in fretta e, proprio per questo Tina Cipollari è in cerca di se stessa e di nuovi spazi da dedicarsi. Il settimanale Nuovo ha rivelato che, in particolare col primogenito Mattias, ci sarebbero state alcune discussioni.

Tina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tina Cipollari è in cerca di se stessa: nuova vita dopo Uomini e Donne

I diverbi con Tina Cipollari nascono dal fatto che Mattias sia deciso a sfondare nel mondo del trap con le sue sole forze, senza sfruttare la popolarità della mamma, pronta ad aiutarlo. “I miei genitori vorrebbero spingermi e darmi una mano. Ma io non voglio alcun tipo di aiuto da parte loro,” ha spiegato Mattias Nalli, in arte Nillas.

Il ragazzo compone e pubblica brani e video e sta riscontrando già un discreto successo. Sembrano davvero lontani i tempi in cui Tina Cipollari, riferendosi a Mattias, diceva: “Mi dice tutto, mi parla dei suoi innamoramenti”.

Tina e Gianni Sperti – MeteoWeek

 Gli screzi coi figli che stanno crescendo

 Forse è davvero giunto il momento per la vulcanica opinionista di Uomini e Donne di rinunciare al ruolo di mamma chioccia, permettendo ai suoi pulcini di spiccare il volo. Tina Cipollari è sempre stata una donna volitiva e determinata e saprà affrontare al meglio anche questi nuovi equilibri che derivano dalla crescita dei figli.

Leggi anche -> Giulio Raselli attacco premeditato | Giovanna bersaglio facile dopo Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Armando Incarnato sangue nobile | Non solo cavaliere a Uomini e Donne

Del resto, il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne la tiene molto impegnata e Tina Cipollari dovrà decidere se dare una svolta definitiva alla sua relazione con Vincenzo Ferrara, ricucendo il loro rapporto. Oppure se mettere un punto definitivo alla storia, ricominciando solo da se stessa. Cosa deciderà di fare Tina Cipollari, fuori da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy