Wonder Woman | tre progetti tra cinema, serie d’animazione e spin-off

Grandi progetti sono in procinto di prendere forma per Wonder Woman secondo quanto rivelato da Empire! 

Manca sempre meno all’uscita dell’atteso Wonder Woman 1984 dopo lo slittamento in Italia dovuto alla pandemia del coronavirus. Di recente, la regista Patty Jenkins ha avuto modo di parlare di questo personaggio molto amato dal pubblico, soprattutto da quando la bellissima Gal Gadot lo ha reso ‘reale’. L’entusiasmo verso questo progetto è talmente alle stelle da vedere in cantiere ben 3 progetti: il film; la serie d’animazione e uno spin-off.

Le dichiarazioni di Patty Jenkins

Tra i momenti più importanti dell’intervista rilasciata dalla cineasta, queste sono state le parole che ha avuto nei confronti della sua Wonder Woman: ” Mentre ti godi il film, riesci anche a riflettere su cosa dovrebbe essere cambiato per far diventare il mondo un posto migliore! È questo che si vuole raccontare quando ci sono storie sui supereroi. Ciò che amo delle Olimpiadi delle Amazzoni è tutto ciò che abbiamo celebrato nel primo film.”

La regista ha continuato dicendo: ” Sono persone incredibilmente potenti e capaci, ma diverse nel modo in cui affrontano le cose. Se ti stai allenando per centinaia di anni a causa di un’imminente invasione, lavorerai costantemente per sviluppare queste abilità. Dipendesse da me, le istituirei ogni anno per vedere chi di loro fa cavalca meglio o nuota più velocemente”.

Leggi anche: Gal Gadot | 10 cose che non sai su Wonder Woman

Leggi anche: Wonder Woman 1984 | L’eroina DC Comics nell’armatura dorata

I prossimi progetti riservati a Wonder Woman

Jenkins ha affermato che i prossimi progetti che vedranno coinvolta Wonder Woman sono diversi e importantissimi l’uno dall’altro. Non solo si sta prendendo in seria considerazione la realizzazione di una serie animata incentrata sulle Amazzoni, ma anche uno spin-off live-action che mostrerebbe parte del mondo dell’eroina.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Wonder Woman 1984 diretto da Patty Jenkins troverà nuovamente l’attrice Gal Gadot nel ruolo di protagonista e introdurrà nuovi personaggi. Come suggerisce anche il titolo, l’ambientazione sarà tutta anni ’80, precisamente durante la Guerra Fredda tra America e Russia. La Jenkins oltre alla regia si è occupata anche della sceneggiatura insieme a David Callaham, prendendo spunto ed elaborando uno dei fumetti realizzati da  Geoff Johns. 

Impostazioni privacy