Andrea perde il controllo a Temptation Island | Anna ha fallito con la sua strategia

Andrea è stanco di vedere la sua fidanzata Anna sempre più vicino a uno dei tentatori all’interno del villaggio, prendendo così una decisione estrema. Cosa è successo nella seconda puntata di Temptation Island?

Andrea perde il controllo
Andrea – meteoweek

La coppia formata da Anna e Andrea ha scelto di partecipare a Temptation Island per capire se, la differenza di età tra i due può essere un reale e serio problema.

Andrea fin dall’inizio ha spiegato quanto grande sia la sua voglia di affermarsi professionalmente a differenza di Anna che, vuole ancora una volta diventare mamma creando una famiglia con il suo attuale fidanzato.

Anna ha così deciso all’interno del villaggio delle fidanzate di escogitare un piano per far ingelosire Andrea. Secondo la fidanzata infatti, la forte gelosia di Andrea la porterà ad ottenere quello che realmente vuole: Un figlio.

Qualcosa però non andrà secondo i suoi piani tanto che, durante il classico falò dei fidanzati, Andrea perde il controllo e chiede di avere il confronto anticipato con lei,  Cosa è successo nella seconda puntata di Temptation Island?

Andrea perde la pazienza

La strategia di Anna nel cercare di ingelosire il suo fidanzato sperando così di ottenere quello che cerca, ha portato a un tragico e inaspettato epilogo. Andrea dopo il primo video all’interno del pinnettu si mostrato molto affranto chiedendo un consiglio a Lorenzo Amoruso.

Andrea perde il controllo
Anna – meteoweek

Il falò dei fidanzati di questa seconda puntata di Temptation Island ha visto Andrea che perde il controllo dopo aver visto l’ennesimo visto della sua fidanzata. Anna continua ad adottare la sua strategia sperando di smuovere nel suo fidanzato la voglia di creare una famiglia subito dopo il docu-reality.

La reazione di Andrea è stata completamente inaspettata stanco di vedere la sua fidanzata flirtare con un tentatore ogni giorno.

Anna senza freni con un tentatore

L’obbiettivo di Anna all’interno di Temptation Island è quello di ottenere una reazione esagerata dal suo fidanzato Andrea, confessando di voler fare di tutto per ottenerla.

Andrea perde il controllo
Andrea – meteoweek

Leggi Anche -> Pietro delle Piane accusa la sua compagna | Antonella Elia mente a Temptation Island

Leggi Anche -> Annamaria scappa da Temptation Island | Antonio rimane a bocca asciutta

La fidanzata di Andrea si mostra così sempre più vicino al tentatore arrivando al punto di dormire abbracciata con lui. Questo gesto ha così spinto Andrea a richiedere il falò di confronto immediato, spiegando a Filippo Bisciglia di voler chiarire questa situazione una volta per tutte.

Le parole di Filippo però, sono riuscite a calmare Andrea che alla fine ha deciso di tornare all’interno del villaggio per chiarirsi le idee.

 

 

Impostazioni privacy