Antonella Elia, la ricordate a Non è La Rai? Eccola giovanissima [FOTO]

E’ oggi una delle indiscusse protagoniste della nuova edizione di Temptation Island. Lo è stata  anche del GF Vip  2020 e dell’Isola Dei Famosi  nel 2012. Ma vi ricordate Antonella Elia ai tempi di Non è La Rai?

Photo by – Instagram

Antonella Elia, grande protagonista di Temptation Island con il compagno

Ogni giovedì sera a partire dalla scorsa settimana possiamo ammirare  la splendida Antonella Elia in qualità di “concorrente” alla nuova edizione di Temptation Island, in onda in Prime Time su Canale 5, che vede ancora al timone un impeccabile Filippo Bisciglia.

Lei ha partecipato in coppia con il fidanzato, l’ attore  e regista Pietro Delle Piane, con il quale, nonostante sia fidanzata da pochissimo tempo, ha iniziato immediatamente a convivere. Il loro amore è talmente forte che ha indotto l’uomo a chiederle la mano! E ora hanno deciso entrambi di mettersi in gioco con questa nuova avventura televisiva, che è definita, a buona ragione, un viaggio all’interno dei sentimenti. In particolare è stata lei ad accettare l’invito offertole dalla redazione.

Tuttavia da diversi anni oramai pare che i reality facciano inevitabilmente parte del suo curriculum lavorativo: difatti in esso figurano le sue partecipazioni al GF VIp 2020 e soprattutto dell’Isola Dei Famosi nel lontano 2012, che l’ha vista tra l’altro trionfare. E poi eccola anche nel 2017 tra le protagoniste indiscusse di Pechino Express.

Ma ve la ricordate ai tempi dei suoi esordi televisivi a Non è La Rai?

Photo by – Google

 

A Non è La Rai giovanissima insieme a Enrica Bonaccorti

Era il 1991 quando ha affiancato Enrica Bonaccorti nella conduzione delle prima edizione di Non è La Rai: allora presentava alcuni giochi e si esibiva pure in numeri musicali. Giovanissima, solare e molto  frizzante, ha sempre optato per capelli di media lunghezza, perlopiù a caschetto, portati in modo piuttosto spettinato, e biondissimi.

Dopo questa esperienza ha preso parte anche agli speciali Capodanno Con Canale 5, La Notte Della Bellezza, Speciale Carnevale e Speciale San Valentino. Dulcis in fundo è stata anche la showgirl di punta di Bulli e Pupe. Ma in realtà, se lei ha curato la conduzione dal 1991 al 1992 di Non è La Rai con la Bonaccorti, risale al 1990 la sua prima reale apparizione televisiva, quando il mitico Corrado l’ha scelta come valletta per la sua La Corrida. Poi eccola apparire sempre  come valletta dal 1993 al 1996 a Pressing.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Antonella Elia, avete mai visto la sua casa? Dimora con splendido giardino

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? Parla lui

Valletta per due mostri sacri della TV quali Corrado e Mike 

Ed è proprio in quegli anni, precisamente dal 1995 al 1996, che ha avuto l’onore di affiancare  il mitico Mike Bongiorno nel suo seguitissimo quiz La Ruota Della Fortuna. E poi per lei non sono mancate numerose apparizioni televisive in qualità di gradita ospite e di opinionista. Ma lei, da donna solare che ama mettersi in gioco , ha anche voluto farsi tentare da Tale e Quale Show al quale ha partecipato nel 2018. Una persona pertanto camaleontica, dotata di un carattere forte e determinato che ha messo soprattutto in luce durante la sua partecipazione all’Isola, ma anche di un lato più dolce e romantico, che sta rivelando  durante l’attuale edizione di Temptation Island con i suoi abbracci e le sue sincere parole di conforto rivolte alle compagne di avventura, che sovente soffrono per la lontananza dei fidanzati e per i loro comportamenti non sempre corretti.

Impostazioni privacy