Armando Incarnato diventa mistico | Scelta spirituale fuori Uomini e Donne

Armando Incarnato sembra aver fatto una scelta spirituale fuori da Uomini e Donne e diventa “mistico”. Scopriamo cosa ha dichiarato sul suo profilo Instagram.

Armando Incarnato – MeteoWeek

L’estate di Armando Incarnato si fa sempre più bollente. Dopo una stagione a Uomini e Donne decisamente intensa, il cavaliere del trono over, sta cercando di ricaricare le batterie, in vista dei numerosi impegni.

A quanto pare, Armando Incarnato non ha nessuna intenzione di fermarsi del tutto. Dopo una vacanza con la figlia, che non ha visto per settimane a causa del lockdown, ora si sta dedicando a se stesso.

Come sempre, con un pizzico di provocazione e di ironia, il cavaliere è molto attivo sui social e tiene costantemente aggiornati i suoi follower di ogni suo progetto. Poche ore fa, Armando Incarnato sembra aver fatto una scelta spirituale fuori da Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato si mostra “mistico” fuori Uomini e Donne

Armando Incarnato diventa “mistico” e, mentre si riprende a tutta velocità a cavallo di una moto d’acqua, scrive: “Non mi serve la protezione di nessuno, eccetto di Dio”. Come tutti sanno, il cavaliere non è nuovo a queste provocazioni e, visto il suo temperamento ribelle, è sempre in cerca di nuove emozioni.

Dato che ancora non ha trovato la donna giusta che lo sappia prendere, senza fargli mancare l’adrenalina, Armando Incarnato si dedica alle sue passioni. L’imprenditore, come ha raccontato di recente, ha molto tempo libero, perchè gestisce delle attività.

Armando a Uomini e Donne – MeteoWeek

Il cavaliere stupisce tutti: “Non mi serve la protezione di nessuno, eccetto…”

Quindi può dedicarsi ai suoi numerosi hobby, come i motori, il mare e le serate con gli amici, essendo anche una “buona forchetta”. Mentre sfreccia sulle onde, Armando Incarnato ha le idee chiare sul suo futuro a Uomini e Donne e sembra deciso a riscattarsi anche dell’immagine sbagliata di se stesso che ha dato fino ad oggi.

Ma ciò che, veramente, lo ha ha rimesso al mondo, sono state le giornate di vacanza trascorse con la figlioletta Michelle. Le sfide da papà hanno permesso ad Armando Incarnato di recuperare il suo equilibrio.

Leggi anche -> Sonny Di Meo contro Temptation Island: “E’ triste che le coppie si sfascino così velocemente…”

Leggi anche -> Brutto difetto per Valentina Autiero | Dama imprevedibile a Uomini e Donne

Ma quali altre sfide aspettano il cavaliere nella prossima stagione di Uomini e Donne? I tempi delle violente discussioni con Noel Formica e Veronica Ursida sembrano lontani. Chi conquisterà il cuore di Armando Incarnato?

Impostazioni privacy