Batwoman | ecco chi sostituirà Ruby Rose nella seconda stagione

È stato finalmente svelato il nome dell’attrice che sostituirà Ruby Rose nel ruolo di Batwoman per la seconda stagione della serie presto disponibile per l’emittente americana The CW.

Sarà l’attrice Javicia Leslie a raccogliere l’eredità della sua collega Ruby Rose, diventando così la nuova Batwoman. Sarà lei ad interpretare il personaggio creato da Bob Kane e da Sheldon Moldoff nel 1956, protagonista della serie che sarà disponibile su The CW, l’emittente tv statunitense.

Una nuova Batwoman

Javicia Leslie sarà la protagonista della seconda stagione della serie Batwoman. Gli sceneggiatori della serie tv hanno deciso di reinventare il personaggio, arricchendolo di nuove sfaccettature al passo con i tempi. La stessa attrice ha diffuso un messaggio in cui si dichiara fiera del ruolo che sarà chiamata ad interpretare: “Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice di colore a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione e, come donna bisessuale, sono onorata di entrare a far parte di questo show rivoluzionario che ha sostenuto la comunità Lgbtq+”.

https://www.youtube.com/watch?v=N5A-MMAz_3Y

Il personaggio si rinnova

Il personaggio di Ryan Wilder, una giovane all’apparenza deliziosa, ma anche confusa e impacciata, si porrà come speculare all’icona che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione di Batwoman. Il suo passato racconterà infatti del suo lavoro come corriere per una banda di narcotrafficanti, sempre in fuga dalle forze dell’ordine, incapace di seguire le regole ed estremamente pericolosa. Ma soprattutto, apertamente omosessuale, descritta come “una ragazza atletica, passionale ma altamente indisciplinata”.

Leggi anche -> Batwoman | ci sarà un nuovo personaggio nella seconda stagione

Chi è Javicia Leslie?

Javicia Leslie, classe 1987, è nota per essere recentemente apparsa nello show della CBS God Friended Me, prodotto dalla Warner Bros. Television e dalla Berlanti Productions, gli stessi attualmente impegnati sulla serie tv di Batwoman. Tra i suoi altri lavori, da citare anche le partecipazioni a The Family Business e nel film Always a Bridesmaid.

Impostazioni privacy