Carlotta Mantovan fuga al mare: è lei la persona della sua vita [FOTO]

Sono passati ormai quasi due anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi: una dipartita che non solo ha scosso l’ambiente della televisione italiana e degli spettatori, ma che ha aperto un vuoto probabilmente incolmabile nel cuore della sua compagna, Carlotta Mantovan. 

Dopo il terribile lutto che l’aveva colpita, la donna aveva scelto di prendersi del tempo per curare le sue ferite e, soprattutto, prendersi cura della figlia. Per questo aveva deciso anche di allontanarsi dai suoi account social, come ad esempio il profilo Instagram, che è stato poi “riattivato” una volta che Carlotta Mantovan si è sentita abbastanza in forze per riprendere in mano la sua vita e andare avanti.

Primo assaggio d’estate per Carlotta Mantovan

Ed è proprio a sua figlia Stella che Carlotta Mantovan sembra pensare, soprattutto nel momento in cui decide di dedicarsi qualche giorno d’estate. Dopo quattro mesi passati in quarantena, proprio come tutti gli italiani, la donna ha voluto regalare alla figlia qualche giorno spensierato sul litorale laziale.

Ed è qui che le due sono state immortalate dal settimanale Diva e Donna, mentre passavano delle ore insieme sulla spiaggia di Maccarese, una delle più note del litorale del Lazio. Le fotografie che sono state condivise dalla rivista rimandano le immagini di un nucleo familiare che sembra essersi lasciato la tempesta alle spalle e che si diverte insieme, tra rincorse, giochi e girotondi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#selfie

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: 1 Giu 2020 alle ore 12:10 PDT

LEGGI ANCHE —-> Carlotta Mantovan, l’ex compagna di Frizzi cambia look e mostra il suo nuovo amore [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Fabrizio Frizzi, due anni senza di lui: Antonella Clerici commossa su Instagram

La piccola Stella, che ha da poco compiuto 7 anni, nel corso di questi due anni ha comunque sempre potuto fare affidamento su sua madre, che proprio per lei ha trovato la forza di affrontare ciò che appariva invincibile. Le due, inoltre, hanno potuto fare affidamento sull’amicizia di persone come Antonella Clerici Rita Dalla Chiesa, oltre che della moglie del conduttore Carlo Conti. Tutte persone vicine a Fabrizio Frizzi, che hanno scelto di rimanere al fianco anche della sua compagna.

Impostazioni privacy