D’Alessio , chi è la compagna del figlio Claudio: ballerina di Made In Sud

Sta per diventare nonno per la seconda volta Gigi D’Alessio: difatti il figlio Claudio sta per mettere al mondo un bambino nato dall’amore con la sua compagna.  Lei è una nota ballerina. Sapete chi è?

Photo by – Instagram

Gigi D’ Alessio, nonno per la seconda volta grazie al figlio Claudio

Nonostante si sia conclusa la sua lunga storia d’amore con la bellissima Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha tutti i motivi di sorridere e di essere felice in questo momento: difatti il figlio Claudio, nato dal suo matrimonio con Carmela Barbato, sta per dare alla luce il suo secondo figlio. Se il giovane è già padre da tempo della piccola Noemi, che ora ha 10 anni, avuta da una precedente relazione, ora è pronto a “bissare”! Ma stavolta aspetta un figlio dall’avvenente fidanzata ballerina, in forza a Made In Sud, con la quale fa coppia fissa ormai  da circa tre anni.

Il lieto annuncio è avvenuto proprio durante il periodo di lockdown, che Gigi ha trascorso a Roma senza Anna e il figlio Andrea, che ha vissuto la clausura forzata assieme alla giovane e sexy madre. Certamente una notizia che lui, da uomo partenopeo, avrà molto apprezzato;: la sua famiglia si sta allargando e presto avrà un altro piccolino da tenere tra le braccia!

Ma chi è l’attuale compagna di Claudio D’Alessio? Conoscete il suo nome e cognome?

Photo by – Google

Giusy Lo Conte, la sua compagna, assomiglia moltissimo a due sue celebri ex

Si tratta della ballerina ventiseienne, originaria di Benevento, Giusy Lo Conte, il cui volto -in realtà- è piuttosto familiare poiché lo si vede sovente in televisione nei vari corpi di ballo. L’abbiamo infatti potuta ammirare a programmi di punta della Rai come Tale & Quale Show, L’Anno Che Verrà e I Migliori Anni, condotti da Carlo Conti. Inoltre è anche in forza a  Made In Sud.

Osservandola con attenzione si può notare che, oltre ad  essere sensuale e bellissima, assomigli moltissimo a due amori passati e assai chiacchierati di Claudio: Nicole Minetti e Cristina Buccino. Tra l’altro quest’ultima, durante un ‘intervista a cuore aperto, ha rilasciato rivelazioni choc riguardo all’ex fidanzato: “Cinque anni d’amore tra alti e bassi. Ho portato le corna, ma eravamo giovani. Mi amava molto!”.

Dunque Giusy ha  qualcosa da temere?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Gigi D’Alessio si allarga la famiglia : gioia per il cantante

Leggi Anche -> Gigi D’Alessio, la sua nuova casa senza Anna: la dimora del cantante

Innamoratissimi sui Social

In realtà pare di no, poiché il compagno, oggi 30enne, non perde l’occasione per farsi immortalare in sua compagnia sui Social, in particolare su Instagram. E quando lo fa dimostra un grandissimo amore nei suoi confronti. Tuttavia, una cosa è apparire innamorati, e un’altra è esserlo per davvero! E certamente le dichiarazioni della Buccino possono sotto sotto preoccupare chiunque, se riguardano  il proprio  compagno. Ma ora non c’è tempo per le recriminazioni e per guardare al passato: sta per venire al mondo un nuovo piccolo D’Alessio, tutto il resto – per ora – può aspettare!

Impostazioni privacy