Fatima Trotta la ricordate a Veline? Eccola giovanissima [FOTO]

E’ una della conduttrici TV più amate, la splendida Fatima Trotta, star indiscussa al fianco di Stefano De Martino a Made In Sud. Ma ve la ricordate giovanissima a Veline?

Photo by – Instagram

Fatima Trotta, star indiscussa di Made In Sud

Deve molto, anzi moltissimo, a Made In Sud, la bellissima Fatima Trotta. Difatti la sua co-conduzione accanto al meraviglioso Stefano De Martino, che con molta probabilità affiancherà Zia Mara nella prossima stagione del fortunatissimo Domenica IN, e ciò che l’ha portata ad entrare nel cuore di tutti gli italiani.

Tuttavia lei deve i suoi esordi nel mondo dello spettacolo non all’azienda di Viale Mazzini ma a  quella del Biscione, visto che ha fatto capolino in TV a soli 19 anni nel seguitissimo programma Veline. Ve la ricordate durante questa sua partecipazione?

Photo by – Google

Giovanissima e bellissima a Veline

Capelli molto lunghi, lisci  e castano -biondi. Un trucco leggero, caratterizzato da un lucidalabbra trasparente, da un ombretto azzurro violaceo e da un uso leggero di matita e di mascara entrambi neri. Così si è mostrata per la prima volta in televisione Fatima Trotta. Certo, di tempo da allora ne è passato, e la donna, classe 1986, di strada da allora ne ha fatta parecchia, concentrandosi non solo sull’universo televisivo ma anche  e soprattutto in Teatro. Dopo la sua partecipazione a Veline l’abbiamo ammirata a I Raccomandati di Carlo Conti. E poi per lei tanto Teatro- come abbiamo già annunciato- con la compagnia Tam Tunnel di Napoli, dove ha anche avuto il piacere e l’onore di dirigere lo spettacolo comico Sì… Pariando.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Retroscena su Stefano De Martino | Il racconto di Fatima Trotta : “Tende a farlo”

Leggi Anche -> Fatima Trotta, avete mai visto il marito? Chi è il comico

Vincente non solo sul lavoro ma anche nella vita privata

E poi, in nome di questa importante esperienza, eccola debuttare nel 2008 alla conduzione di Made In Sud, accanto al duo comico Gigi e Ross. A seguire poi per lei ecco aprirsi anche le porte del Cinema: la ricordiamo infatti nelle pellicole 10 Regole Per Farla InnamorareMatrimonio Al Sud. Ma il più grande successo della sua vite è il matrimonio, avvenuto il 1 luglio del 2016, con Luigi De Falco, comico del duo I gemelli De Falco. Risale proprio a quell’anno la sua partecipazione a Tale & Quale show durante la quale ha messo in mostra le sue enormi doti di imitatrice oltre che di ottima interprete.

A tale proposito lei ha dichiarato nel corso di un’ intervista: “Già da piccina ho iniziato a fare i primi concorsi canori spinta da mia madre. In realtà, da qui è iniziato tutto, il classico Zecchino D’Oro e le selezioni per Birimbao. Poi pian piano ho iniziato a fare esperienze nello spettacolo. Frequentando sempre scuole d’arte, mi capitava spesso di fare provini per il cinema, giusto per il divertimento.  Riportavo sul campo quello che studiavo. Alla fine- da hobby -questa passione è diventata un vero e proprio lavoro!”.

Impostazioni privacy