Francesca Cipriani esagerata in costume: curve pericolose [FOTO]

Francesca Cipriani ha voluto festeggiare sui Social l’arrivo della sua amata estate con uno scatto in costume da bagno dove lei è a dir poco esplosiva! Elegante e raffinata, ha mandato in delirio i fan.

Photo by – Instagram

Francesca Cipriani, una donna prorompente che ama mostrarsi in TV e sui Social

Simpatica, prorompente e frizzante, Francesca Cipriani ama scherzare e mettere in risalto, per alcuni maligni “in mostra”, le sue “grazie”, sia in TV che sui Social, con abitini corti e aderenti e magliette scollatissime.

Eppure ora, che siamo in piena estate, non si mostra con indosso bikini, bensì con costumi interi eleganti, raffinati e alla moda, che le donano un tocco di classe davvero notevole!

La trentacinquenne, originaria della provincia di Pescara, ha scelto di mostrarsi così per la stagione estiva 2020 ai suoi numerosi followers, che la seguono con attenzione fin dai tempi dei suoi esordi nel vasto mondo dello spettacolo. Dopo la conduzione su Odeon TV, eccola partecipare al Grande Fratello, per poi, qualche anno dopo, prendere parte anche a La Pupa e Il Secchione.

Tuttavia pare che i reality siano i programmi prediletti dalla pupa, visto che poi ha partecipato anche a L’Isola Dei Famosi. Un’esperienza che ha vissuto non con poca difficoltà ma che porta sempre nel cuore, anche grazie alla realizzazione di un tatuaggio con tanto di logo della trasmissione, presente sul suo bellissimo corpo.

Photo by – Instagram

Una dea in costume da bagno

Ma ora, a far parlare di lei, non è una sua chiacchierata partecipazione a un programma televisivo, bensì un nuovo scatto Social pubblicato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ove la donna, in una posa da vera diva, delizia i suoi fan con un costume intero animalier, particolarmente scollato e reso ancora più sexy dalla presenza di laccetti alquanto “birichini”. Sullo sfondo non vi è però il mare, sua grande passione, bensì una doccia, dalle pareti azzurre, particolarmente estive. Una sorta di fondale che dona alla fotografia un aspetto di shooting fotografico!

Tantissimi i commenti positivi come, “sei bellissima” e ” sei una dea”. Anche una sua ex collega, la gieffina Carolina Marconi, ha prontamente commentato con tanto di uno smile “innamorato”,  complimentandosi per il suo bellissimo costume. Manca però sia con la presenza di un like che di un commento, la splendida Barbara D’Urso, che sovente ha ospitato nei suoi salotti televisivi Francesca, che dal canto suo ama commentare e mostrare pubblicamente sui Social la sua stima nei confronti della nota conduttrice campana, regina indiscussa di Mediaset.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, esplode il bikini | Fisico scultoreo in mini costume | Foto

Leggi Anche -> Federica Pellegrini, fisico perfetto in bikini: stacco di coscia esagerato

Lei ama l’estate

Dal canto suo, la Cipriani, pare volersi godere appieno l’estate, che, come ha più volte dichiarato nel corso di svariate interviste, è il periodo dell’anno che ama di più. E così, tra un tuffo al mare e/o in piscina e qualche ora di sana tintarella, ama deliziare gli occhi dei suoi fan con delle splendide fotografie, seppur mai cadendo nell’errore di pubblicare in maniera compulsiva. Una scelta che fa intendere come lei oggigiorno voglia dedicare maggior tempo a sé stessa e di meno ai Social.

Starà forse valutando qualche nuova proposta lavorativa? Magari la partecipazione a un nuovo Reality? Certamente nei prossimi mesi, “quando si riapriranno i giochi” in tale direzione, potremo saperne di più…

Impostazioni privacy